Cerca

Su Sky Atlantic Hd

Attesa per il gran finale di Looking la serie tutta sesso e rapporti omo

Attesa per il gran finale di Looking la serie tutta sesso e rapporti omo

L'hanno paragonata a Sex and the city, anche se questa è una mezza bestemmia. Come le signore della serie ambientata a Manhattan, qui i protagonisti sono disinibiti, liberi, in carriera, parlano di sesso e ne fanno tanto. Però sono tutti uomini. Gay. La galassia degli amori omo è raccontata senza censura in Looking, serie financo troppo esplicita di cui stasera 3 agosto, in prima visione assoluta, alle 21.10 su Sky Atlantic HD, va in onda il gran finale.

Dopo aver trasmesso le due stagioni della serie tv targata HBO, arriva su Sky Atlantic HD in prima visione assoluta Looking – il film, disponibile anche su Sky On Demand. 

Il film riprende e conclude le vicende di Patrick (Jonathan Groff), Agustín (Frankie J. Alvarez) e Dom (Murray Bartlett), protagonisti della serie che ha raccontato la realtà e la complessità dell’universo gay, le paure, gli eccessi ma anche le paturnie. Patrick, dopo aver vissuto a Denver per quasi un anno, ritorna a San Francisco per celebrare un importantissimo evento con i suoi amici di sempre. In occasione di questo ritorno a casa incontrerà i suoi ex fidanzati, Kevin (Russell Tovey) e Richie (Raúl Castillo), e coglierà l'occasione per affrontare rapporti irrisolti con loro, prendendo decisioni importanti per il suo futuro. Nel frattempo, Agustín si chiede se la vita convenzionale che lui ha abbracciato negli ultimi mesi con Eddie (Daniel Franzese) sia proprio quello che vuole, mentre Dom (che ora sfoggia una folta barba) si gode il successo del suo stabilimento di pollo piri piri portoghese, forse anche a scapito della sua vita personale…

di Alessandra Menzani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    03 Agosto 2016 - 12:12

    al palo-- sofort !!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog