Cerca

Il nuovo talk di Rai 3

Semprini, feroce vendetta su Di Maio: che cosa mostra in diretta tv / Guarda

Semprini, feroce vendetta su Di Maio: che cosa mostra in diretta tv / Guarda

Il caso politico - o televisivo, fate voi - che ha tenuto banco per tutta la giornata è stato il "bidone" tirato da Luigi Di Maio a Politics, il nuovo talk show di Gianluca Semprini su Rai3. Complice il caos che ha travolto la giunta romana di Virginia Raggi, il leader in pectore non si è palesato negli studi Viale Mazzini. Nel pomeriggio, Semprini ha spiegato quanto accaduto in un video-messaggio pubblicato su Facebook. Poi, la diretta. E nella diretta il conduttore non ha risparmiato stoccate al grillino. La puntata infatti si è aperta con una bella inquadratura su una sedia vuota, quella che potete vedere nella foto, quella che avrebbe dovuto occupare Di Maio. Insomma, tutti i riflettori puntati subito sul "fuggitivo".

Ma non è tutto. Semprini ha poi annunciato di aver ricevuto un sms da Di Maio, prima della trasmissione, "ma ve lo leggerò dopo un servizio in cui si fa il punto su quanto accaduto oggi a Roma". Dunque, il servizio, dal quale il M5s ne esce a pezzettini. A quel punto arriva il momento della lettura del messaggino, il quale recitava: "Mi scuso, ma per affrontare alcune questioni al Campidoglio non potrò essere presente alla vostra. Spero di esserci alla prossima". Poi Semprini, tagliente, aggiunte: "Vedremo la prossima settimana che cosa potrà raccontare e che cosa potremo raccontare noi". E ancora, ha concluso: "Se lo invitiamo per la prossima puntata? Vedremo...".

A seguire, una bella "vox populi" tra i romani inferociti con la Raggi. La parola a chi non l'ha votata e anche a chi l'ha votata e si è già pentito. L'ultima interpellata chiude così: "Se la rivoterei? Mai". La risposta al "bidone" di Di Maio è servita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • orovero

    12 Settembre 2016 - 12:12

    Orka 3, mi riferisco alla tua del 07.09 riguardo Semprini, non potevi trovare parola migliore, non può che non essere amico del bla bla bla che tutto promette e nulla fa. Povera Italia con questi giornalisti lacca c..lo.

    Report

    Rispondi

  • begeca

    07 Settembre 2016 - 14:02

    un altro RENZIANO al posto giusto

    Report

    Rispondi

  • tommaso43

    07 Settembre 2016 - 13:01

    Ma da dove è uscito questo giornalista?Forse dall'uovo della prossima Pasqua di Renzi!! Noi siamo obbligati a pagare un canone,per sorbire queste sceneggiate e di più la pubblicità!!!! Ma se questo stato non è all'altezza di fare una buona televisione,meglio farla gestire da un privato.

    Report

    Rispondi

  • albertoperutelli

    07 Settembre 2016 - 11:11

    Ormai come da tempo ho annunciato in questo commento a votare non sono andato e non andrò più. Perchè, come si evince dalla commedia romana, in Italia i puri e i santi non esistono nemmeno a cercarli con il lanternino come Diogene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog