Cerca

La polemica

La tata dei figli dei Brangelina: " Sono ingestibili, bevono vino fumano e sono maleducati"

La tata dei figli dei Brangelina: " Sono ingestibili, bevono vino fumano  e sono maleducati"

Tutti vogliono dire la loro sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Questa volta è stata una delle ex baby sitter ( ne hanno sei, una per figlio) a sfogarsi tramite il Daily Mail: "Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte i 6 corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto".

In particolare la tata ha accusato i ragazzi di essere maleducati, di non andare a scuola, di bere vino a tavola, fumare, di portare armi addosso e di guidare nel giardino di casa. Secondo la donna i Brangelina trascurano la scolarità dei ragazzi e solo di rado fanno venire una professoressa in casa per tenere a bada i servizi sociali.

Tutti i  ragazzi, inoltre, sembrano avere il permesso di girare con un piccolo coltellino o un'arma da difesa personale e la stessa Jolie a proposito del suo primo pugnale aveva detto: "Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni". Lo stesso Pitt, tempo fa, aveva confessato di avere problemi di disciplina in casa dicendo: "C'è il caos dalla mattina finché le luci del giorno non vanno via, e anche oltre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog