Cerca

Nelle stanza del potere

Pier Silvio Berlusconi ora trema, arriva il siluro di Urbano Cairo

Pier Silvio Berlusconi ora trema, arriva il siluro di Urbano Cairo

La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.
Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".

Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gem48

    01 Ottobre 2016 - 15:03

    Certo, finché si da la preferenza al segreto, grande fratello o a altre porcherie del genere, mentre programmi come MATRIX, leggi VIRUS, vengono rilegati ad ore impossibili tipo 24-1.30., tra l'altro pieni di pubblicità. Canale 5, rete 4 per me possono anche fallire.

    Report

    Rispondi

  • sinceramente

    01 Ottobre 2016 - 13:01

    Cosa vuoi che tremi, ma quale siluro, ci sono programmi più visti e programmi meno visti, è una gara continua. Quanti programmi la RAI ha copiato da MEDIASET....

    Report

    Rispondi

  • begeca

    01 Ottobre 2016 - 12:12

    che fine ha fatto la questione Rete4 con Europa Sette Berlusconi gli vietò di trasmettere non si sente più niente come mai

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    01 Ottobre 2016 - 12:12

    Ovvio, solo i bananas possono sedersi e guardare con piacere tv come Rete4, già terreno di coltura del fido Fede!!! Bananas, ascoltate la radio che vi fa bene.....!!!

    Report

    Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      01 Ottobre 2016 - 20:08

      I commenti alle notizie sono più illuminanti delle notizie stesse. Danno la reazione delle persone comuni. Poi ci sono gli imbecilli, sempre troppi ed insistenti come le mosche ed inconsistenti come i vuoti a perdere. In questa specie uno dei tanti che si esaltano, nello spander sterco, sei tu. Complimenti. Ma ti viene di getto o ti devi sforzare? No è tutta produzione propria.

      Report

      Rispondi

      • iltrota

        01 Ottobre 2016 - 21:09

        Cara Anna, ancora credi a B. e al suo potere mediatico? Tutto passa, anche lui, le sue TV, la sua generazione. Se non fossi tu così imbecile...forse riusciresti pure a capire queste cose!!! ma non sforzarti, resta sempre così.....bananas!

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog