Cerca

Nelle stanza del potere

Pier Silvio Berlusconi ora trema, arriva il siluro di Urbano Cairo

7
Pier Silvio Berlusconi ora trema, arriva il siluro di Urbano Cairo

La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.
Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".

Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gem48

    01 Ottobre 2016 - 15:03

    Certo, finché si da la preferenza al segreto, grande fratello o a altre porcherie del genere, mentre programmi come MATRIX, leggi VIRUS, vengono rilegati ad ore impossibili tipo 24-1.30., tra l'altro pieni di pubblicità. Canale 5, rete 4 per me possono anche fallire.

    Report

    Rispondi

  • sinceramente

    01 Ottobre 2016 - 13:01

    Cosa vuoi che tremi, ma quale siluro, ci sono programmi più visti e programmi meno visti, è una gara continua. Quanti programmi la RAI ha copiato da MEDIASET....

    Report

    Rispondi

  • begeca

    01 Ottobre 2016 - 12:12

    che fine ha fatto la questione Rete4 con Europa Sette Berlusconi gli vietò di trasmettere non si sente più niente come mai

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media