Cerca

Trash

Maxi rissa dalla d'Urso: il dietologo Lemme insulta Platinette

Maxi rissa dalla d'Urso: il dietologo Lemme insulta Platinette, come l'ha chiamata / Guarda

Alberico Lemme colpisce ancora. Il discusso farmacista dietologo è stato ospite in tv (http://mdst.it/03v650267/) ed è finita in rissa. Come riporta Blogo, nel corso di Domenica Live si sono alternati insulti e parolacce. Il più gettonato: "cicciona". Lo ha detto Lemme ai vari ospiti tra cui Nadia Rinaldi, Platinette, il dottor Rolenzetti ed una ex seguace della sua dieta.  "La donna è essere inferiore dal punto di vista cerebrale",  ha anche detto il farmacista. "Ho due figli, un maschio e - purtroppo - una femmina". In studio era presente, tra l'altro, il figlio di Lemme.

"Testa di donna così così", ha detto Lemme a Platinette, al secolo Mauro Coruzzi. "Platinette è venuto da me 4 anni fa ed è stato rifiutata perché non è stata in grado".  E Plati: "Io me ne sono andata dopo essere stata rapinata 200 euro.. Un truffatore". "Testa di donna così così, te lo sogni un maschio italiano così", dice Lemme. "Eri un cretino prima e lo sei adesso. Non fatevi ingannare. La dieta Lemme funzionerà, ma costa. Se abbiamo la capacità di rivolgersi alle strutture pubbliche ti aiutano in un percorso. Tra 10 giorni vado a fare una marcia di 10 km. Ho perso 40 kg e non 240 euro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    03 Ottobre 2016 - 13:01

    "la donna è inferiore dal punto di vista cerebrale". veramente con questa frase lui dimostra di essere ancora inferiore. Cosa molto grave. dice di avere una femmina. PURTROPPO. Ma la materia grigia ce l'ha costui? Se sfortunatamente fossi figlia sua me ne scapperei di casa. Dio mio, ti ringrazio di avermi dato due genitori normali di cervello.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    03 Ottobre 2016 - 06:06

    Platinette e' un simpatico malato di mente, simpatico, ma malato di testa ed obeso di trippa! la donna si emancipera' quando finira' di truccarsi per essere attraente sessualmente per il maschio da monta, quando accettera' se stessa fisicamente e per la sua intelligenza, se ne ha! allora si potra' dire ecco la donna e' pari all'uomo, adesso e' pari al peones che la domenica va a vedere le partite

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    02 Ottobre 2016 - 21:09

    Platinette invece anche!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • drago65

    02 Ottobre 2016 - 19:07

    LEMME E' UN PAGLIACCIO

    Report

    Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      02 Ottobre 2016 - 20:08

      Sarà ma qualche dubbio mi resta. Platinette sto poveraccio che per essere preso in considerazione si deve vestire da donna. Dura non vedere un cretino in questo buffone.

      Report

      Rispondi

blog