Cerca

Rete4

Don Davide Banzato riparte per i "Viaggi del cuore"

Don Davide Banzato riparte per i "Viaggi del cuore"

Dopo la prima stagione e la pausa estiva, domenica 9 ottobre 2016 su Rete 4 tornano I Viaggi del Cuore con 4 repliche e dal 6 novembre al 25 dicembre nuove puntate inedite per la seconda stagione consecutiva. 

Protagonista, tra gli altri, Don Davide Banzato, il sacerdote 34enne che si è conquistato la popolarità in tv grazie alla sua empatia e alle doti comunicative. Il programma è ideato e realizzato da ME production per RTI. 

Non sono stati ancora svelati i santuari e le storie dei santi ad esse legati che verranno trattati in questa serie. Indiscrezioni di corridoio parlano di storie nuove e sorprendenti, ma soprattutto di viaggi anche al di fuori dell’Italia in mete della fede che uniscono diversi credo sullo spirito di Assisi recentemente vissuto con Papa Francesco.

Confermato don Davide Banzato alla conduzione per questa seconda stagione. Autori de I Viaggi del Cuore, insieme al produttore Elio Angelo Bonsignore sono Guido Clericetti, don Davide Banzato e Antonio Sellitto. La regia è di Matteo Ricca.

 Ogni puntata di circa 50 minuti, suddivisa in due parti, prima e dopo la Santa Messa delle ore 10.00, rispettivamente alle ore 9.20 e alle ore 10.50, andrà in onda tutte le domeniche su Rete4 e nel canale internazionale di Mediaset.

 La prima stagione è stata guidata dalle frasi di Papa Francesco nel corso dell'Anno straordinario dedicato alla Misericordia con il logo concesso dalla Santa Sede. Ora il racconto attraverso il pellegrinaggio nei santuari e nei luoghi di spiritualità italiani e non proseguirà, ma per le novità, su cui la redazione tiene assoluto riserbo, bisognerà attendere il 6 novembre. Buon viaggio da domenica mattina su Rete4.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog