Cerca

Tre nomi nel mirino

Talk show, la lista nera di Matteo Renzi. Ordine al Pd: "Da loro non ci andate"

Talk show, la lista nera di Renzi: dem, non andate da questi tre

Il "permesso" dato a Maria Elena Boschi di confrontarsi con Matteo Salvini a Otto e mezzo sarebbe solo una "deroga". In realtà il premier, secondo Il Fatto Quotidiano, avrebbe vietato a ministri, sottosegretari e parlamentari dem di andare ospiti nel talk show di Giovanni Floris, Corrado FormigliLilli Gruber, tutti in onda su La7.

È già accaduto giovedì per Piazzapulita: l' eurodeputata Simona Bonafè, all' improvviso, ha declinato l' invito di Formigli.
Perché Renzi boicotta i programmi di Formigli, Gruber e Floris? Secondo il punto di vista di Renzi, ci sarebbe uno squilibrio tra come sono trattati i rappresentanti del Sì al Referendum e quelli del No. I secondi sarebbero sempre numericamente maggiori, ai danni, ovviamente, della posizione del governo, per cui il referendum è più o meno una questione di vita o di morte.

Meno male, per i renziani, che c'è la Rai. Ovvero i tanti speciali dopo il Tg1, tribune elettorali, Politics, RaiNews, Porta a Porta e compagnia cantante. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eden

    12 Ottobre 2016 - 18:06

    Al PD dovrebbe anche essere vietato di andare nelle trasmissioni che parlano dei clandestini a dire cose inaccettabili, istigano gli italiani all'odio contro i migranti che sono al 90% non avente diritto all'asilo.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    08 Ottobre 2016 - 19:07

    regime renziano ma senza esserne all'altezza ed averne la levatura di un grande statista! povera italia.

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      09 Ottobre 2016 - 10:10

      Gli piacerebbe vincere facile al pinocchio bugiardino ah ormai sente il fuoco che gli brucia il culo eheh

      Report

      Rispondi

  • L'infeltrato

    08 Ottobre 2016 - 18:06

    del resto ha fatto mandare via Giannini da rai tre per metterci il suo scendiletto Semprini, è logico che dica ai suoi di servirsi di lui

    Report

    Rispondi

blog