Cerca

bomba

Le Iene, vendetta senza pietà su Fabrizio Corona: ecco cosa succede domani

Le Iene, vendetta senza pietà su Fabrizio Corona: ecco cosa succede domani

La vendetta delle Iene: domani, domenica 9 ottobre in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento, lo show di Italia 1 si occupa dei soldi di Fabrizio Corona trovati in casa sua. 

Nelle ultime ore diversi media hanno riportato la notizia che la sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona e che il sequestro potrebbe riguardare presunti soldi "in nero" che quest’anno e negli ultimi due mesi del 2015 l'ex fotografo, attualmente in affidamento in prova ai servizi sociali, avrebbe ricevuto da parte di discoteche e locali notturni. Va quindi in onda il servizio di Filippo Roma che spiega la possibile provenienza di quel denaro. Il servizio, in precedenza, era stato bloccato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    11 Ottobre 2016 - 07:07

    Ma io mi chiedo...perché pagare le rasse ad una nazione come l'italia.ammesso che lo sia, se esiste solo per accudire e vezzeggiare gli immigrati ? A sto punto. W i Casalesi.

    Report

    Rispondi

  • Massimo Simon

    09 Ottobre 2016 - 11:11

    Questo delinquente e' e delinquente rimane.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    09 Ottobre 2016 - 10:10

    Ma che brutto vizio. Continuano a parlare di delinquenti. Forse perché ne sono attratti gli stessi intervistatori.

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    08 Ottobre 2016 - 21:09

    Ma chissenefrega dei soldi di Corona! Porca miseria che Paese di bamba! Ciavete rotto, se non c'è corona ci sono le olgettine, se non quelle c'è ruby, ma andate a vaffa tutti i media! Occupiamoci di sto Paese del menga piuttosto! Ormai (tra poco) in mano ai migranti bighelloni !

    Report

    Rispondi

blog