Cerca

Trash

Grande Fratello Vip, rissa tra la Marini e la Casalegno: volano scolapasta

Grande Fratello Vip, rissa tra la Marini e la Casalegno: volano scolapasta

Nuovo caos nella Casa del Grande Fratello Vip dove  è scoppiata una lite furiosa . Protagoniste, ancora una volta, due donne: Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. La Marini, già coinvolta in un continuo scontro con Mariana Rodriguez, era intenta a scolare la pasta e a far scoppiare la litigata è stato uno scolapasta.

La Casalegno le ha detto, con modi alquanto seccati, che ce l'aveva davanti. Ma la Marini, che pretendeva lo scolapasta d'acciaio e non quello in plastica, le ha risposto di abbassare i toni. Il pretesto dello scolapasta, che è stato lanciato dalla Marini a pochi centimetri dal corpo della Casalegno,  permette alle due donne di dirsi tutto quello che non tollerano l'una dell'altra in una sfuriata come poche viste all'interno del reality. 

L'attacco della Casalegno è stato duro: "Egocentrica, sempre a dire 'Io sono Valeria Marini'. Il gradimento lo vedi alla fine.. Poi non si può dire a tutti a me Ha detto Alfonso  che se non ci fossi io al GF Vip serebbe una noia, fallo da sola." La Marini allora è scoppiata in lacrime sostenendo che " Son rimasta male, io le cose le faccio sempre col cuore. . Ci resto male, mi sono messa a piangere. Mi si è chiuso lo stomaco".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    19 Ottobre 2016 - 21:09

    Valeria sarà un pò viziata, ma Elenoire che pure reputo intelligente é molto fredda, dura, direi respingente. Non ha alcuna empatia.

    Report

    Rispondi

  • machian45

    19 Ottobre 2016 - 21:09

    Chiudete questa gabbia per sfigati!! Prestooooo!

    Report

    Rispondi

blog