Cerca

Dieci telespettatori

Dieci cose, altro flop del programma di Rai1 ideato da Veltroni: battuto anche da Sky

Walter Veltroni

Altra puntata, altra umiliazione per Dieci Cose, il - costosissimo - programma ideato da Walter Veltroni per il sabato sera di Rai1, il nuovo carrozzone che sta affondando gli ascolti della rete ammiraglia di Viale Mazzini. La puntata di ieri sera, infatti, ha raggranellato l'11,2% di share. Una miseria assoluta, per la prima serata del sabato, per quanto il risultato sia di pochi decimali migliori rispetto a quello della puntata precedente. Ma per comprendere le proporzioni della disfatta, è utile il confronto con Tu si que vales, che su Canale 5 ha raccolto il 22,2%, e soprattutto con Milan-Juve: la partita, sulla pay-tv Sky, è riuscita a stracciare il programma di Veltroni, raccogliendo il 14,92% di share.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    17 Novembre 2016 - 18:06

    Mo spiace per Lui,ma l'ho sempre considerato,ne più ne meno di un Peto.E' la fine che fanno tutte le mezze cartuccie Piddiine.La stragrande maggioranza sono delle "Cose inutili".Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    24 Ottobre 2016 - 09:09

    Il programma si chiama "Dieci cose"? Pretenzioso, direi, per uno che non ne ha mai fatta una (decente) in vita sua... Ahahah. Sì, è esperto in cinematografia, ma... Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    23 Ottobre 2016 - 21:09

    la domenica è di riposo per i passa commenti.

    Report

    Rispondi

  • Vietnam

    Vietnam

    23 Ottobre 2016 - 20:08

    Veltroni non doveva andare in africa?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog