Cerca

Furia bionda

Heather Parisi contro la giornalista di Tv sorrisi e canzoni: "Paracula"

La rabbia di Heather Parisi: il devastante sfogo alla vigilia del ritorno in tv

Heather Parisi sta per tornare in tv, su Raiuno, con Lorella Cuccarini nello show Nemica Amatissima. Un ritorno atteso e clamoroso. Ma ieri la ballerina si è sfogata su Instagram contro la stampa italiana. "Voto 10. A Sorrisi e Canzoni Tv: non ricordo nemmeno il numero di copertine fatte con loro. Oltre 25 ... E di tutte conservo un ricordo piacevolissimo. Voto 0. A Giusy Cascio di Sorrisi e Canzoni Tv".

Inizia così lo sfogo di Heather: "Cara Giusy, dopo oltre 30 anni di carriera e da un magazine con una storia prestigiosa come quello per cui scrivi, mi aspetterei qualcosa di più originale della solita frase 'occhio a non sputare sul piatto in cui si mangia'. Dire che 'non amo più l'Italia' è oltre che falso e offensivo, anche molto paraculo nei confronti degli italiani". Argomenta la Parisi: "Se non fosse che ho troppa stima per gli italiani, mi verrebbe da pensare che tanti gratuiti pregiudizi nei miei confronti, in quanto straniera e in favore di una italiana, non sono altro che i sintomi di una forte insicurezza".

Conclude la showgirl: "Amo l'Italia allo stesso modo in cui amo il paese in cui sono nata (USA) e il paese in cui attualmente vivo (Hong Kong), ciascuno in modo diverso, senza che l'amore per l'uno escluda l'amore per gli altri. Avevo pensato di fare una copertina con Sorrisi e Canzoni Tv. Peccato!!!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog