Cerca

Tutti la cercano...

Rai3, Vianello chiama Selvaggia Lucarelli

Il direttore della terza rete sgancia la bomba sul social-networ. Non fa nomi, ma la rete ha deciso: la prescelta è la Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Tutti la vogliono. Secondo alcuni rumors pare che Selvaggia Lucarelli - giornalista Libero e conduttrice televisiva per Sky - sia contesa, professionalmente, da vari corteggiatori. Tutto ha inzio con una cinguettata di Andrea Vianello, direttore di Rai3, che attraverso il social network ha rivelato che una nuova gemma andrà ad impreziosire la corona del canale Rai: "Una grande tweet-star sta per scendere in campo su Raitre. Ma non dico ancora chi è... #suspance". Questa l'anticipazione e, in un attimo, in rete si è scatenata la toto-assunzione. In cima alla lista delle più papabili pare proprio che compaia il nome della blogger di Civitavecchia, che al momento, però, conduce il programma Celebrity Now - Satira Selvaggia, il regno del gossip sul satellite. A farle concorrenza, per un posto sulla rete nazionale, però tre nomi d'eccezione come: Guia Soncini, Annalisa Cuzzocrea, e Concita de Gregorio. Come andrà a finire e chi otterrà il programma in Rai?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    09 Aprile 2013 - 09:09

    Dovrò pagare per mantenere anche questa...signora alla RAI? Non bastano già tutti gli inutili para giornalisti che, quotidianamente, danno prova di incapacità sulla TV di Stato, ne aggiungiamo un'altra? E di cosa parlerà dei confetti? Del c...o di Belen o del p...llo di Corona? Ma per favore!!!!

    Report

    Rispondi

blog