Gianna Nannini rivela: "Si è vero. Sono stata con 8 uomini contemporanemante"

La cantautrice senese ospite di Daria Bignardi si lascia andare a qualche confessione piccante: vibratori e sesso di gruppo

Ha una delle voci più belle di sempre Gianna Nannini, cantautrice e musicista toscana che, ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, ha raccontato un pezzo inedito della sua vita rivelando anche qualche dettaglio piccante. La rocker senese ha raccontato della sua carriera lavorativa, del sogno di duettare con David Bowie, di quando Mara Maionchi la lanciò, facendola diventare famosa e della gioia della maternità da poco scoperta. 

Ma l'autrice di "Fotoromanza" non si è limitata ai discorsi musicali e, incitata dalla conduttrice, ha dedicato parole d'amore alla figlia Penelope. Nessun problema quindi per pappine e vita da rock star perché Gianna riesce a far convivere benissimo le due cose. Dai bambini si è poi passati a parlare di sesso e la Malafemmina ha rivelato come dopo il successo di "America", siano stati prodotti vibratori a stelle e strisce che lei stessa ha ritenuto utilissimi "Per suonare la chitarra". Gianna si è lasciata trasportare dai ricordi e a proposito di un vecchio pettegolezzo che circolava su di lei ha confessato: "Sono stata con otto uomini contemporaneamente. Si è vero. dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma... diciamo che da giovane mi sono divertita molto".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.