Cerca

Rai, Miriam Leone al posto di Cuccarini e Venier?

L'ex Miss Italia potrebbe "pensionare" due volti storici del piccolo schermo. A Viale Mazzini arriva anche il nuotatore Rosolino

Rai, Miriam Leone al posto di Cuccarini e Venier?

Miriam Leone, Miss Italia 2008

Cambia volto la Rai e decide di puntare sulla bellezza e sui meriti sportivi. È notizia recente infatti che l'ex Miss Italia, edizione 2008, Miriam Leone, classe 1985, sta per fare il salto di qualità. Al momento di Unomattina, in coppia con Tiberio Timperi. Ma la modella potrebbe presto "mandare in pensione" due tra le più importanti signore della televisione italiana. A renderlo noto il settimanale Oggi: "Il successo che sta riscuotendo nel weekend di Rai 1 con Unomattina in Famiglia ha messo le ali a Miriam Leone. Per l'ex Miss Italia si profila una doppia candidatura in fascia top per la stagione autunnale: la prima la porterebbe a Domenica In al posto di Lorella Cuccarini; la seconda la vorrebbe a La Vita in diretta al posto di Mara Venier. Nel frattempo, Miriam si metterà alla prova da lunedì 3 giugno con Estate in Diretta la versione estiva del day time di Rai 1". Nuova svolta carrieristica anche per il nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, 1978, che abbandonate le piscine internazionali pare stia per tentare la professione televisa a tempo pieno: "Tra i tanti volti nuovi in rampa di lancio in Rai, c'è quello di Massimiliano Rosolino, 34. L'ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le stelle (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova) è stato visto con frequenza ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che voglia fare il conduttore e che la Rai si stia impegnando per trovargli un programma test".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra12

    08 Aprile 2014 - 14:02

    Mesà che portate jella!!! in realtà è sparita

    Report

    Rispondi

  • fildo

    13 Aprile 2013 - 11:11

    eovero non vale la pena nemmeno risponderti !

    Report

    Rispondi

  • velianeri

    13 Aprile 2013 - 10:10

    bella, intelligente, composta, spigliata, molte le qualità di questa ragazza..una scelta da apprezzare....

    Report

    Rispondi

  • arwen

    12 Aprile 2013 - 22:10

    lo so, corro il rischio di apparire volgare, ma la mia fiducia in questo paese ed in questo sistema è talmente "bassa" che mi domando: "quale dirigente/i RAI saranno stati beneficiati per operare questa scelta?".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog