Cerca

Ancora lui

Sanremo 2017, c'è Maurizio Crozza: terza partecipazione per il comico

Maurizio Crozza

Non solo Carlo Conti e Maria De Filippi: a Sanremo 2017 arriva infatti anche Maurizio Crozza. La notizia viene rilanciata da Davidemaggio.it, secondo il quale al comico ex La7 (ora a Discovery Italia) è stato affidato il compito di far ridere il pubblico della kermesse. L'ultima partecipazione di Crozza all'Ariston risale al 2014, anche se quella rimasta impressa nella memoria di tutti fu quella del 2013, quando venne fischiato e contestato per l'imitazione di Silvio Berlusconi (una contestazione che ne compromise anche la performance, poiché Crozza accusò il colpo mostrando parecchia tensione sul palco). Ancora Crozza, dunque, e ancora soldi pubblici per pagare la sua comparsata in Rai.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BO45MARPASS

    09 Gennaio 2017 - 10:10

    credo che crozza (indipendente da ciò che tratta come argomento) ed il suo staff siano attualmente il gruppo di lavoro meglio assemblato della t.v italiana

    Report

    Rispondi

  • Visionewcentury

    07 Gennaio 2017 - 08:08

    Dovrebbe sfottere anche baffino o Monti o qualche altro del fronte del NO che ha rotto i ....... agli italiani per 40 anni e più. O perché non anche qualche ex magistrato. Che ne dite di Grasso che non ha voluto che al senato fosse presentato un libro commemorativo su Enzo Tortora?

    Report

    Rispondi

  • Antghi

    07 Gennaio 2017 - 01:01

    Crozza e' Crozza. Io ho nella mia camera la pagina del giornale con la sua foto! Crozza ci aiuta a capire come va il mondo che ci circonda!

    Report

    Rispondi

  • straniero

    06 Gennaio 2017 - 22:10

    Siete invidiosi perché' Crozza e' il migliore comico italiano anche più di voi. Il problema che dobbiamo pagare il canone Rai alla de Filippi questo è spreco di soldi pubblici.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti