Cerca

Fabrizio Bracconeri: "Solo un attentato ci leverà dai coglioni Pd e clandestini"

25
Fabrizio Bracconeri

"Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo, ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni Pd e clandestini...poi la rivolta". Parole e musica di Fabrizio Bracconeri, l'ex Bruno Sacchi de I ragazzi della 3a C, che su Twitter ha scatenato un putiferio. Una presa di posizione tostissima e scivolosissima, quella dell'ex candidato alle elezioni europee con Fratelli d'Italia, che già in passato a più riprese ha dimostrato di non avere particolari peli sulla lingua.

Di seguito, il tweet:

Come detto, il cinguettio ha scatenato una vera e propria rivolta social, con messaggi d'insulti, minacce di morte e "dolore" dei fan (c'era chi affermava: "Mi pento per ogni puntata de I ragazzi della 3a C che ho guardato"). Bracconeri, da par suo, ha ritwittato gran parte dei messaggi con i quali è stato attaccato. Dunque, travolto dalle polemiche, ha cercato di raffreddare il clima con questo secondo tweet, con il quale allude alle parole di Franco Gabrielli, il capo della polizia che ha ammesso di aspettarsi un attentato in Italia:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bellissimo

    09 Gennaio 2017 - 10:10

    Sarà meglio che tutti questi cattobuonistirossi si preparino alle crociate future,poichè noi razzisti, xenofobi e populisti,ce ne staremo a guardare gli esiti dalla finestra.

    Report

    Rispondi

  • totano54

    09 Gennaio 2017 - 09:09

    Hai ragione Fabrizio, penso anch'io che purtroppo finirà così. I sinistronzi, come sempre, capiscono le cose con almeno 5 anni di ritardo. Per fare entrare qualcosa nella loro testaccia ci devono sbattere contro il muso e le corna, altrimenti non c'è verso. Per capire come stanno veramente le cose in Italia, loro hanno bisogno di vedere prima il sangue...

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    07 Gennaio 2017 - 21:09

    QUELLO CHE DICE è la verità, togliere dai coglioni il pd, sarà impossibile, troppa gente che ci mangia, il 30% di chi abita in italia con il diritto di voto, statali, pensionati accasati in case popolari, finti invalidi, attori di merda, artisti del cazzo, rai , siae e tantissimi altri parassiti, finché questi enti, statali e pensionati sono vivi il pd non sparirà mai. i clandestini NEMMENO.

    Report

    Rispondi

    • axel1

      08 Gennaio 2017 - 21:09

      Fabrizio.... cosa aggiungere!!! Nulla .... ma perché siamo qui a ciarlare invece di riunirci noi ITALIANI veri a sfanculare stí pezzi de merda ??

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media