Cerca

Vittorio Feltri diventa attore

Farà una fiction con Boldi

Vittorio Feltri diventa attore
Il direttore di Libero Vittorio Feltri si dà al cinema. Sarà infatti accanto a Massimo Boldi nella fiction 'I fratelli Benvenuti'. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. "Di stupidaggini ne ho fatte tante, questa è la minore..." racconta divertito Feltri. Le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale lo ritraggono con tanto di mazzetta di giornali sotto il braccio sul set della fiction, nelle vesti di se stesso, ma anche di affezionato cliente del salumiere Massimo Boldi. "Ho detto solo due battute in una scenetta che dura due, tre minuti", spiega il direttorei. "È una cosa ludica, se avessi avuto doti di attore non avrei aspettato 65 anni a buttarmi!". La sua prestazione, ovviamente, è stata gratuita. Grande fan di Boldi, Feltri ammette: "Ho visto tutti i suoi film con mio figlio Mattia". I due si sono incontrati sul set grazie alla comune amica Titti Quaggia. "Feltri attore? È pacato, preciso e non sbaglia una battuta", dice Boldi, ideatore della fiction in 12 episodi che andrà in onda nel 2010 su Canale 5. Nel cast, anche Barbara De Rossi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cheroba

    02 Giugno 2009 - 14:02

    dirà le cose scritte sul copione e forse saranno più sensate delle baggianate che scrive su Libero! Certo che sono comunque braccia rubate all'agricoltura!

    Report

    Rispondi

  • luigigiggi1962

    02 Giugno 2009 - 10:10

    auguri e sarà un grande,come lo è, alla faccia della sinistra. L'importante che non ci abbandoni. Mo sentirai sto popololino d'invidiosi e male lingue dei sinistroidi,ma sapete quanto ci godo,che vi arrabiate,urlate, scrivete stronzate e vai.Questo succede quanto non si hanno piu' argomenti, perche quelli che ci stavano sono stati risolti. VAI FELTRI. LUIGI

    Report

    Rispondi

  • antari

    01 Giugno 2009 - 15:03

    come attore, consentitemi l'ironia, ma Vittorio come attore non lo vedo bene. Lui e' davvero convinto, quando parla. Altro che recitare..

    Report

    Rispondi

  • bz540g2

    01 Giugno 2009 - 15:03

    feltri glielo dicevo che doveva darsi ad altre forme lavorative , quello del giornalismo non è per Lei, anzi io gli avrei suggerito di darsi all'IPPICA,la sarebbe stato veramente bene.Saluti affettuosi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog