Cerca

Anna Falchi: così difficile

trovare un fidanzato

Anna Falchi: così difficile
I fan della bella Anna si dovranno rassegnare. Dopo le nozze con Stefano Ricucci, la bionda valchiria di Riccione annuncia di non volersi risposare più. Durante un intervista rilasciata a “Donna Moderna”, in edicola domani, la Falchi parla così del suo ex matrimonio con l’imprenditore romano, che proprio giorni fa ha annunciato le sue nuove nozze con una showgirl paraguaiana Claudia Galanti: “Non intendo sposarmi più, l'ho fatto a 33 anni, avevo un grande equilibrio, e questa congiunzione di persone è stata destabilizzante». Anna Falchi (al secolo Anna Kristiina Palomaki,), già valletta, modella, presentatrice, attrice e soubrette, ammettere di avere un carattere non facile da gestire. Dopo alcuibne turbolente relazioni avute in passato con personaggi noti, tra i quali ricordiamo Fiorello, il pilota Max Biaggi e l’immobiliarista Stefano Ricucci, Anna ha deciso di rimanere da sola.

Forse un pò per la sua bellezza mozzafiato (è stata eletta”Miss Cinema” durante la sua partecipazione all’edizione di “Miss Italia” del 1989), e un pò per la grinta di cui è naturalmente dotata, finisce con il mettere in soggezione i suoi (tanti) pretendenti: «Sono una rompiscatole. Non è facile per me trovare un fidanzato, sono tutti spaventati. Ma rappresento la donna d'oggi. Siamo tutte così».Una donna moderna, dunque, alle prese con una vita densa di impegni che comunque non le hanno impedito di mettersi in gioco, facendo il grande passo: sposarsi. Anna ha detto sì a Stefano Ricucci il 2 luglio di tre anni fa, ma il suo rapporto amoroso è durato solo un paio d’ anni. “Quello con Stefano era un legame forte”, ammette la Falchi, “ma se crolla la stima non si va avanti. Le persone cambiano. È stata una decisione ponderata, non ho rimpianti”. Nessun ripensamento, dunque, e lo sguardo orientato al futuro, con ottimismo ed un briciolo di saggezza in più. “Io non piango sul passato. Il senso della vita è nascere e riciclarsi”.

Anna è ora impegnata nella serie televisiva “Piper'”ed è produttrice del film “Aspettando Godard”. A breve sarà protagonista al cinema nella nuova pellicola dei fratelli Vanzina “Un' estate al mare”, in cui reciterà a fianco di Ezio Greggio, Gigi Proietti e Lino Banfi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog