Cerca

A Bersaglio mobile

Ferrara a Mentana: "Sembri Santoro"

Siparietto semiserio tra il conduttore e il direttore de Il foglio nella puntata sul libro di Luigi Bisignani "L'uomo che sussurrava ai potenti"

Mentana e Ferrara

Mentana e Ferrara

Siparietto semiserio tra Enrico Mentana e Giuliano Ferrara durante la puntata di Bersaglio mobile in onda su La7 mercoledì sera sul libro di Luigi Bisignani, L'uomo che sussurava ai potenti. Mentre parlava il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez, Giuliano ferrara interrompeva per avere delucidazioni sulla proprietà della casa editrice "Chiarelettere". Mantana lo ha lasciato parlare un po' e poi ha sbottato: "Basta, stai zitto!". Passati pochi attimi, Ferrara interrompeva ancora e di fronte al nuovo tentativo di Chicco di zittirlo, sbottava a sua volta: "Cazzo, non mi interrompre, sembri Santoro. Guarda che se continui così io me ne vado". Momento di stupore di Mentana, poi la replica: "Ma quando mai tu te ne sei andato da Santoro?". Risata e tutto finisce lì. Ma mezz'ora dopo i due si beccano di nuovo: "Giuliano basta interrompre" spara ancora Mentana. E l'Elefantino: "Ma che modi di condurre è? Io in questo cesso non ci torno più, fai tanto il maestrino ma sei un ipocrita...perchè non ci parli dei tuoi rapporti con Berlusconi?".

 

Che scazzo tra Ferrara e Mentana
Guarda il video su Liberotv

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • soleados

    14 Giugno 2013 - 08:08

    se approvi ferrara e il suo linguaggio da coaca nonche' la sua mancanza di educazione, significa che i tuoi figli, se ne hai, li hai educati a parolaccie e turpiloqui.Congratulazioni

    Report

    Rispondi

  • La cugina di Gheddafi

    13 Giugno 2013 - 20:08

    stupisce che uno non certo di primo pelo come il Mentana abbia commesso l'errore di invitare Giulianone dopo che ha cenato. Con la senilità il tricheco ha iniziato a esagerare non solo con il cibo ma anche col vino, e i risultati si vedono

    Report

    Rispondi

  • gosel

    13 Giugno 2013 - 18:06

    .....finalmente qualcuno che fa abbassare la cresta a quel presuntuoso santorino di Mentana. Va bene che a La7 e ai suoi paladini tutto è permessso ma.....quando ci vuole, ci vuole!

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    13 Giugno 2013 - 15:03

    Da un punto di vista di brillantezza giornalistica, di spirito critico e culturale, Ferrara batte Mentana tre a zero. Poi non sempre Ferrara risulta simpatico, specialmente ai kompagni che lo considerano un traditore.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog