Cerca

Dna, test della discordia

Fico contro Balotelli: "Vive in un mondo suo e non vuole conoscere sua figlia"

La showgirl chiama Mario: "Devi prenderti le tue responsabilità"

Fico e Balotelli

Fico e Balotelli, Mario non vuole riconoscere Pia

Lui conquista il cuore dei tifosi con colpi di tacco da vero artista (che però gli costa la semifinale di Confederations Cup con la Spagna), lei spera che oltre al calcio e alla "bella vita" Mario possa prendersi qualche responsabilità. La showgirl Raffaella Fico, ex compagna di Balotelli, è tornata a parlare della sua relazione con l'attaccante rossonero da cui è nata la piccola Pia, non ancora riconosciuta da Super Mario. Raffaella lo ha più volte supplicato: "Vieni a conoscere tua figlia", ma lui proprio non sembra volerne sapere: "Solo dopo il test del dna". Proprio il test del dna è la mela della discordia: la punta azzurra dice che non conoscerà la bambina finchè non sarà certo che sia proprio sua ma, ancora, non ha voluto effettuare la prova che potrebbe chiudere, una volta per tutte, la questione.

"Esci dal tuo mondo" - Raffaella intanto si coccola Pia, sua gioia suprema, e sul papà rivela al magazine Gente: "Nessuno sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba". Mario, adesso felicemente fidanzato con la modella Fanny Neguesha, ha però un merito: "Gli dico grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • releone13

    25 Giugno 2013 - 08:08

    fai una cosa........degli un paio di milioni di euro, tanto questa mira solo a quello......cosi te la togli dai maroni ed è finita.....Vedrai che appena gli dai quello che vuole improvvisamente andrà tutto a posto..........perchè il tipo è quello , si è capito, no?

    Report

    Rispondi

  • arwen

    25 Giugno 2013 - 07:07

    Ovviamente pubblicate su giornali scandalistici che pagano a peso d'oro. Per questa signora la figlioletta è solo un affare. E' stata veramente "fortunata" a rimanere incinta proprio quando il ragazzino d'oro del calcio la stava mollando. Che colpo!

    Report

    Rispondi

  • veneziana49

    24 Giugno 2013 - 19:07

    dovrebbe essere radiato dal calcio! E' una vergogna che un padre non riconosca la sua prole! Ed è una vergogna più grande l'ipocrisia della stampa e del mondo sportivo che non lo richiama ai suoi doveri! E poi basta mitizzare gli sportivi, è roba da primitivi! Cominciamo ad apprezzare chi lavora davvero!

    Report

    Rispondi

  • brunom

    24 Giugno 2013 - 17:05

    per incastrarlo, avere una figlia non era il suo motivo, ricorda Maradona con l'altra napoletana.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog