Cerca

Il valzer in tv

La Palombelli si prende "Forum",
Mediaset rimpiazza Rita Dalla Chiesa

La Palombelli si prende "Forum", 
Mediaset rimpiazza Rita Dalla Chiesa

Barbara Palombelli al posto di Rita Dalla Chiesa. Nel valzer tv a Forum approda la giornalista del Tg5. Secondo alcune indiscrezioni al Biscione stanno pensando proprio alla Palombelli per sostituire la Dalla Chiesa. La nuova stagione con la Palombelli in conduzione dovrebbe scattare dal 9 settembre. Non sarà facile rimpiazzare un'istituzione per Mediaset come "Rita".

L'addio di Rita -
Intanto la Dalla Chiesa ha ormai ufficializzato il suo passaggio a La 7 alla corte di Cairo. "Quello di Cairo è stato un corteggiamento all'antica - ha spiegato - Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata". L'addio a Forum è arrivato dopo 27 anni. "Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo - ha spiegato la Dalla Chiesa -. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti". Ha deciso di accettare l'offerta di Cairo sia per i modi in cui è arrivata sia per un senso di sfida con se stessa. "E' stata una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all'improvviso e mi ha invaso casa - ha detto -. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto". (I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GiancarloChiria

    15 Marzo 2014 - 23:11

    Io ho visto la puntata Francesco non doveva dire quella parola tutto quì vi prego non toglietele la conduzione di Forum solo per quello che è successo

    Report

    Rispondi

  • er sola

    16 Novembre 2013 - 13:01

    secondo me, dopo un certo tempo di conduzione, ritengo fosse meglio Dalla Chiesa. Con lei e i suoi collaboratori il programma era più vivo. Questa è moscia e non mi piace. Infine con il cambio potevano togliere anche quell'antipatica di turchese.

    Report

    Rispondi

  • rluigimauro

    13 Agosto 2013 - 11:11

    La Palombelli… non è quella che raccontava che al liceo frequentava compagne che avevano belle case, bei vestiti, bella vita ed erano tutte appartenenti a famiglie di comunisti e che per essere bella come loro diventò comunista anche lei? Già, gran persona credibile e di grande spessore umano e culturale, l'ideale da mettere per sparare cazzate.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Agosto 2013 - 15:03

    E' una tradizione accendere la TV a mezzogiorno mentre si prepara qualcosa da mangiare ed una trasmissione come Forum, nonostante tutto, era il meglio della fascia oraria. Dalla Chiesa ne era diventata il simbolo, anche se ultimamente le sue prese di posizione con i suoi presunti esperti (ma di ché) erano spesso fuori come un balcone. Si vantava d’essere spesso contro le leggi e contro il buon senso, spalleggiata dalla sua corte. Comunque, grazie per il passato ed un augurio per il futuro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog