Cerca

Al sogno non si riuncia

Miss Italia ancora senza tv,
ma è boom di iscrizioni
Le aspiranti reginette sono 7.000

Le trattative sulla diretta sono ancora in corso e la riserva verrà sciolta entro dieci giorni

Miss Italia ancora senza tv,
ma è boom di iscrizioni
Le aspiranti reginette sono 7.000

Miss Italia continua ad essere il sogno delle giovani italiane: con un boom di oltre 7mila iscrizioni, che superano anche quello dello scorso anno, il concorso si conferma il miraggio principe per tantissime adolescenti. "Le iscrizioni sono aumentate rispetto agli ultimi anni -fanno sapere dall'organizzazione- e testimoniano che il concorso è vivo e vitale: una risposta che ha sorpreso tutti". La rinuncia della Rai a trasmettere le selezioni finali di Miss Italia, paradossalmente, sembra aver scatenato una ondata di simpatia senza precedenti. Se i Comuni, infatti, hanno ridotto i loro budget per via della crisi, il numero delle selezioni distribuite capillarmente nel Paese in generale non si è abbassato rispetto agli anni passati (sono 458, per ora, i comuni nei quali si sono svolte le selezioni). Segno che le istituzioni locali non vogliono rinunciare ad ospitare una tappa del prestigioso concorso. "Abbiamo notato un fenomeno nuovo -proseguono gli organizzatori- c'è una grande adesione e anche una grande solidarietà da parte della gente. Forse proprio in seguito alla rinuncia da parte della Rai si è scatenata una partecipazione senza precedenti, la gente vuole vedere dal vivo le Miss e le piazze registrano ogni volta dei pienoni superiori ad ogni aspettativa". Ancora top secret invece il nome della tv nazionale che ospiterà il concorso. Le trattative sono ancora in corso e la riserva verrà sciolta entro dieci giorni. Il sito di Miss Italia, per coinvolgere i fan e gli appassionati, inizierà un 'countdown' che terminerà il giorno della comunicazione ufficiale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    19 Agosto 2013 - 18:06

    Ma come mai poi Mediaset a dispetto della Boldrini non trasmette Miss Italia? Ci potrebbero essere nuove Ruby

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    19 Agosto 2013 - 18:06

    Ma come mai poi Mediaset a dispetto della Boldrini non trasmette Miss Italia? Ci potrebbero essere nuove Ruby

    Report

    Rispondi

  • albrip

    19 Agosto 2013 - 17:05

    La mancanza di prospettive future, spinge queste ragazze a sperare nel 'colpo di fortuna' di Miss-Italia. Stesso motivo per cui con la crisi aumentano le giocate al gratta & vinci.

    Report

    Rispondi

  • vival

    19 Agosto 2013 - 16:04

    Libero del 17 luglio 2013: "Mediaset spernacchia la talebana Boldrini "Miss Italia in onda da noi". Titolo farlocco o vi siete sbagliati??????????

    Report

    Rispondi

blog