Cerca

La nuova stagione

Striscia la notiza, rivoluzione in atto. Da Belen (finta) a Belen (vera). E poi, arrivano i "velini"

Dalle parole ai fatti. La comica di "Quelli che il calcio" ha sbaragliato la concorrenza e, almeno fino a gennaio, potrebbe sedere dietro il bancone

Belen e Virginia Raffaele

Belen e Virginia Raffaele

Da Belen a Belen. Da quella finta a quella vera. Lo scorso 28 agosto un'anticipazione aveva voluto, dietro il bancone di Striscia la notizia per la prossima stagione, ormai alle porte, l'imitatrice e comica Virginia Raffaele - alias Belen Rodriguez e non solo (Ornella Vanoni, Nicole Minetti e chi più ne ha più ne metta). I rumors in circolazione erano molti e il totoconduzione aveva scatenato nomi e scommesse. Dalle parole ai fatti. Lo storico tg satirico, nella nuova edizione, vedrà dei grandi cambiamenti. 

Secondo le ultime indiscrezioni sarà messa in panchina la coppia storica del bancone, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Al loro posto due lady: Michelle Hunziker e, udite udite, Virginia Raffaele. L'imitatrice, diventata famosa per i suoi sketch comici a Quelli che il calcio, ha battuto la concorrenza, persino quella con l'ex regnante di Zelig Claudio Bisio. Siederà sull'ambita poltrona a fianco della bionda svizzera, già volto noto della trasmissione satirica, almeno fino a gennaio. Poi, un cambiamento work in progress: dalla Belen imitata... a quella vera. La bella showgirl argentina potrebbe infatti sostituire la Raffaele causa gravidanza. E se dietro il bancone ci saranno due conduttrici, non poteva mancare la proposta di un'altra novità, che potrebbe far impazzire le donne del bel paese: stando alle ultime voci di corridoio, niente più giovani belle, fresche e sgambettanti. Gli stacchetti saranno messi a punto da due "velini". Si chiameranno così?

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    04 Settembre 2013 - 07:07

    Bella porcata! Che ideona!!!! E' la volta che non lo guarderò neanche per sbaglio! Mandatele a lavorare sul serio!!!!!!!! Cretini, ripensateci!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • genzano

    03 Settembre 2013 - 15:03

    Negli anni ha smascherato più malandrini di sinistra che di tutte le altre tendenze politiche ed è per questo che ai caproni sinistravolt non piace, indipendentemente da chi conduce il programma.

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    03 Settembre 2013 - 12:12

    Meno male che esiste il telecomando!!

    Report

    Rispondi

  • alex8330

    03 Settembre 2013 - 11:11

    striscia e ricci ormai sono alla frutta, un programma che è diventato un circo e basta, sarebbe ora di mandarlo in pensione, per quanto mi riguarda non guarderò mai più nemmeno un minuto di questo scempio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog