Cerca

Lorenzo che flop

Jovanotti, altro che notte fantastica
il suo concerto in tv fa flop
La Ferilli invece...

La serata-evento su Rai Uno ha fatto solo 3 milioni di spettatori contro i 6 previsti: stracciati dalla ficiotn della Ferilli

Sabrina Ferilli e Jovanotti

Non è stata proprio fantastica la notte di Lorenzo Jovanotti. La prima serata su Raiuno "In questa notte fantastica, lorenzo negli stadi", andata in onda luned'ì 2 settembre, nonostante la grancassa da cui è stata preceduta (lo stesso Jovanotti annunciava da giorni su Twitter e facebook ai suoi fans l'evento) non ha avuto gli ascolti attesi. La serata-evento che ha ha raccolto il meglio del tour 2013 di #lorenzoneglistadi ha incassato un risultato ben al di sotto dei sei milioni e uno share del 26% previsti.  La serata evento si è chiusa con tre milioni di spettatori e uno share pari al 13,08%-i.  Lo speciale dedicato ai concerti di Lorenzo ha catturato quasi tre milioni di spettatori e uno share pari al 13,08%. E' stato decisamente superato dalla fiction su Canale 5 "Bacciamo le mani" con Sabrina Ferilli e Virna Lisi che ha registrato quasi 5 milioni di telesspettatori pari al 18,48% di share. Sarà pure "un ragazzo fortunato" ma Jovanotti questa volta non ha portato a casa il risultato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    04 Settembre 2013 - 11:11

    Personalmente non riesco più neppure a prendermela. Che sia dx o sx, i terroni stanno conquistando tutti gli spazi, che abbiano meriti (ehm) oppure no. Non fanno che ripetere le loro solite cose che da decenni ci intristiscono, dove la mentalità mafiosa è la punta principale delle loro scelleratezze che dobbiamo sorbirci solo noi del Nord. Altrove, nel resto del mondo, neppure accennano ad uno sguardo. Invece vede frank-rm? Lui si accontenta delle miserie umane e ne declama chissà quale virtù. Che non esiste, ma a lui va bene così.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    03 Settembre 2013 - 18:06

    Molto bene la Ferrilli su canale 5, benchè voti PD. "Baciate le mani" un tema molto vicino ad alcuni esponenti politici.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    03 Settembre 2013 - 18:06

    Molto bene la Ferrilli su canale 5, benchè voti PD. "Baciate le mani" un tema molto vicino ad alcuni esponenti politici.

    Report

    Rispondi

  • releone13

    03 Settembre 2013 - 16:04

    dimenticavo................Jovannotti è di sinistra..................se fosse stato di destra col cavolo che lo scrivevate............Invece la Ferrilli si che è uno spettacolo................ Roba trita e ritrita, solo il titolo fa già ridere......BACIAMO LE MANI.......il perfetto esempio dell'italiano medio.................sceneggiato sulla mafia, concepito male, recitato peggio.....( peggio di cosi poteva fare solo la Arcuri....)siete davvero ridicoli

    Report

    Rispondi

blog