Cerca

Novità del grande schermo

Venezia, anteprima film Cinquanta sfumature: Dakota Johnson e Charlie Hunnam i protagonisti

Lei figlia d'arte, lui attore d'azione: ecco la coppia che farà sognare i fan

Venezia, anteprima film Cinquanta sfumature: Dakota Johnson e Charlie Hunnam i protagonisti

Il libro cult del 2012/2013, le Cinquanta Sfumature che hanno fatto sognare migliaia di donne in tutto il mondo, arriva finalmente sul grande schermo, con un'anteprima presentata alla Biennale di Venezia. Svelati anche i nomi degli attori protagonisti, per la gioia dei fan che attendevano col fiato sospeso. L'attrice Dakota Johnson interpreterà la studentessa Anastasia Steele, mentre il sex symbol Charlie Hunnam sarà il miliardario Christian Grey. 

E. L. James, autrice dei romanzi, ha condiviso la notizia con tutti i suoi followers su Twitter. "Sono felice di farvi sapere che l'amabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nel film tratto da 50 Sfumature Di Grigio". E circa un'ora dopo ha aggiunto: "Lo stupendo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey". 

La 23enne Dakota è figlia d'arte: mamma e papà sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith. Così, dopo un esordio da modella, Dakota è approdata al cinema col film The Social Network e ora vestirà un ruolo ben più importante. Charlie è stato già protagonista del film Pacific Rim e uno dei personaggi principali del serial Sons Of Ananrchy.

Guarda le foto dei protagonisti di "50 Sfumature"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog