Cerca

Il concerto in tv

Jovanotti, il concerto-flop è costato alla Rai 180mila euro

La serata-evento su Raiuno ha deluso le aspettative in termini di ascolti: share del

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti

E' stato un flop la "Notte fantastica" di Lorenzo Jovanotti, la serata-evento andata in onda lunedì sera, 2 settembre su Raiuno. Nonostante le grandi aspettative, nonostante la grande pubblicità che è stata fatta all'evento, sia in termini di telespettatori che di audience #Lorenzoneglistadi non ha portato a casa i risultati sperati con uno share ben al di sotto dei sei milioni di telespettatori e uno share del 26% previsti.  Lo speciale si è concluso quasi tre milioni di spettatori e uno share pari al 13,08%. Ed è stata superata anche dalla fiction "Baciamo le mani" con Sabrina Ferilli. Il punto è che questa serata-flop,è costato - secondo quanto rivela Dagospia - 180mila euro alla Rai. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • NIKO67

    05 Settembre 2013 - 10:10

    Alla fine, flop o meno, chi ha organizzato la serata ha intascato i soldi,(i nostri), che bella cosa giocare con i soldi altrui, poterli perdere senza che nulla accada. Se soltanto in Italia la meritocrazia non fosse una mera utopia!

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    05 Settembre 2013 - 10:10

    Se la RAI si mettesse a comprare le nuove serie che vanno di moda farebbe piu' soldi ....ma hanno troppi super stipendi da pagare e ricadono in scelte facili , costose e che poi si rivelano flop. Ma chi e' il direttore artistico ? Ancora Pippo Baudo ??? Il super stipendiato assieme a tante star del super super passato .

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    05 Settembre 2013 - 10:10

    Il tempo di Jovanotti super nuova stella e' finito da tempo ... non si sarebbe rivoto alla RAI se fossimo ancora negl'anni 90 ... Idem per Benigni. La RAI e' vecchia di idee , sceglie star in declino che constano meno ... certo Benigni e Jovanotti hanno dato tutto se stesso ,ma sono passati di moda ormai. Sorry

    Report

    Rispondi

  • er sola

    05 Settembre 2013 - 09:09

    Tra i flops di benigni ed ora questo, oltre alle altre trasmissioni poco seguite su tutti e tre i canali della Tv pubblica, bisogna dire che quelli della rai, sono cattivi amministratori... del nostro canone

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog