Cerca

Tubi catodici

Miss Italia a La7. Il bigotto Mentana "censura" la kermesse

Chicco aveva criticato la scelta di Cairo. Ora si scopre che ci sarà una sola puntata condotta da Castellitto. Mitraglietta si prende i meriti

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Miss Italia sta per sbarcare su La7. Nonostante il veto di Enrico Mentana, il concorso di bellezza è potrebbe andare in scena sulle reti di Urbano Cairo. Ma a quanto pare le lamentele di "Mitraglietta" hanno avuto qualche effetto. A quanto pare a condurre la kermesse sarà Sergio Castellitto. Una sorta di mix tra trash, bellezza, e radical chic che secondo gli autori dovrebbe rivoluzionare il programma e accontentare il palato di tutti gli spettatori. 
La mitragliata - Mentana su Facebook però si lamenta ancora: "Sia ben chiaro: su Miss Italia resto della mia idea, che qui riscrivo pari pari: Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L'identità di rete è una cosa seria. Ma ripeto anche che non sono nè l'editore nè il direttore di rete. Solo uno che non ha l'abitudine di fare il pesce in barile. Noto peraltro che le mie preoccupazioni sono restate solo mie, anche nel confronto con gli altri conduttori della rete, che legittimamente hanno idee diverse. Se davvero finirà su La7 vedremo che succederà, e poi ne parleremo".

"Merito mio" - Poi rivendica la sua battaglia e la sua "vittoria": "Qualche effetto comunque il mio sommesso altolà intanto l'ha avuto. Leggo che durerà solo una serata e che per renderla più "alta" vogliono farla condurre a Castellitto: è segno che così com'era non si poteva proprio più mandare in onda, con buona pace di tutte le sorelle Bandiera intervenute a difesa del concorso". E con buona pace della Boldrini...(I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lupo Rex

    11 Settembre 2013 - 20:08

    ...per poco che lo conosco non farà invecchiare Mentana a La7. Sostituire un pirla non è mai difficile e Cairo i sistemi li conosce.

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    11 Settembre 2013 - 16:04

    Nonostante il sostegno rappresentato, sopratutto per criticare la Boldrini, nessuno mai ha però spiegato perchè Miss Italia non è approdata canale 5

    Report

    Rispondi

blog