Cerca

Astinenza catodica

Lerner vede Del Debbio, rosica e poi se la prende con Formigoni

Gad contro l'ex governatore che si complimenta per gli ascolti di "Quinta Colonna": "Non ne dici una giusta"

Gad Lerner, Roberto Formigoni e Paolo Del Debbio

Gad Lerner, Roberto Formigoni e Paolo Del Debbio

L'astinenza da piccolo schermo gioca brutti scherzi. Pure a Gad Lerner. L'ex conduttore di Zeta, fatto fuori dal La7, passa le sue serate davanti alla tv gurdando i talk show "degli altri". Quest'anno la concorrenza è agguerrita. Così Gad soffre. Lì sul divano mentre Del Debbio, Paragone, Vespa, Floris, Telese e Formigli, tra ospiti e inchieste, vanno in onda con Quinta Colonna, La Gabbia, Porta a Porta, Matrix e Piazza Pulita. Nella serata di lunedì il "critico" Lerner era sintonizzato su rete 4. In onda c'era Quinta Colonna. Ospiti in studio tra gli altri, Giorgia Meloni e Roberto Formigoni. Una puntata vivace, si è parlato di tutto: centrodestra, decadenza di Berlusconi ma anche tasse e casta, della "dura vita dei parlamentari" che si lamentano di aver poco tempo libero per la famiglia ma scordano che portano a casa tra diaria e rimborsi 8mila euro al mese.

"Zitto non capisci nulla"
- Formigoni a fine puntata twitta: "Sembra che Quinta Colonna di stasera su Rete4 abbia battuto ogni precedente record di ascolti. Bravo Paolo Del Debbio". Apriti cielo. Lerner non ci sta. Così, dati Auditel alla mano, contro-twitta a Formigoni e spara: "Veramente Paolo Del Debbio ha fatto l'ascolto più basso della sua storia: 3,51%. Non ne dici una giusta!". Poco o tanto, Del Debbio ha sicuramente battuto lo share di tutte le ultime avventure televisive di Lerner. Zeta e L'Infedele avevano ascolti da prefisso telefonico...(I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlex

    17 Settembre 2013 - 15:03

    Finalmente.. Evviva... GAD trombato da tutto e tutti... Benissimo!! Non bisogna piu' darti nessuno spazio!!! Nemmeno sui giornali GAD, vogliamo dimenticarci di te e farti dimenticare... a conti fatti, in tutti questi anni non sei mai stato ne' interessante ne' capace... sempre Mediocre e Subdolo come tutti i Sinistroidi .. Viscoso... Quello che ti meriti...!!! GAD-Annichilimento !!! Come godo :)

    Report

    Rispondi

  • marangonigianni

    17 Settembre 2013 - 14:02

    Concordo pienamente con il giudizio espresso da renatove!

    Report

    Rispondi

  • renatove

    17 Settembre 2013 - 13:01

    Quando talvolta mi succede di vederlo in TV cambiamo subito canale tanta è l'antipatia che ispira indipendentemente dall'argomento della trasmissione.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    17 Settembre 2013 - 13:01

    Lerner c'è sempre il cu....ore di De Benedetto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog