Cerca

La storia continua

Belen, ecco chi non andrà alle sue nozze

L'ultima è la De Filippi. Ma hanno declinato l'invito anche De Sica e Gerry Scotti

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Oltre il danno, la beffa. E' da settimane ormai che proseguono le polemiche, le chiacchiere e i gossip su Belen Rodriguez, il suo futuro sposo, Stefano De Martino e le loro nozze da favola. La difficoltà hanno riguardato prima il "prescelto" a celebrare la messa, cioè il prete. Abbiamo visto i vari don Roberto Cavazzana e don Spritz rifiutarsi di officiare il rito. "Troppo clamore", è stata la scusa del primo, "Non si sono presentati", ha detto il secondo. E la coppia, temporaneamente, è rimasta senza prete. 

"Scusa, ho un impegno" - E ora, un po' per motivi personali e un po' per impegni di lavoro, sono gli invitati a dare forfait. L'ultima in ordine cronologico è stata Maria De Filippi. Troppo impegnata col lavoro, si è giustificata. Insomma, niente giorno di riposo tra le riprese di Italia's Got Talent e Uomini e Donne. I maligni dicono che, più che la tv, a tenerla lontana dalle nozze sia la sua amicizia con la ex di Stefano, Emma Marrone. Ma alle nozze non ci sarà nemmeno Gerry Scotti, stessa scusa: "Troppo lavoro". Christian De Sica è già da un po' che aveva declinato, così come Silvia Toffanin  e Rossella Brescia. Quest'ultima, sembra si sia offesa perché sull'invito c'era scritto "A Cannito e consorte". Così Cannito va, mentre la consorte no. Ma non tutto è perduto per la tormentata neo-mamma: Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e Claudia Galanti ci saranno. Consolati Belen, il detto insegna: "Meglio pochi, ma buoni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • il democratico

    18 Settembre 2013 - 14:02

    RITORNI IN ARGENTINA ANTIPATICA ARTE ZERO IN ITALIA NON SI PERDE NIENTE GO HOME

    Report

    Rispondi

  • voghera51

    18 Settembre 2013 - 13:01

    secondo il mio punto di vista la Belen ( talento = 0 ) deve avere qualcuno molto benestante che la favorisce in tutto e paga la stampa e le televiioni per fargli pubblicità. diversamente mi risulta impossibile capire. manco per la Loren così tanta pubblicità.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    18 Settembre 2013 - 12:12

    "L'evento mondano dell'anno" ma, vi rendete conto? Il matrimonio di due nessuno in questa nazione viene considerato una cosa eccezionale. Come faremo a risorgere se affoghiamo in un bicchier d'acqua?!

    Report

    Rispondi

  • elea6001

    18 Settembre 2013 - 09:09

    più che persona per-bene , direi persona per-pene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog