Cerca

Il Napoli segna a San Siro e Marika Fruscio fa volare il reggiseno

La starlette campana in estasi dopo il vantaggio azzurro: si slaccia il reggiseno mettendo in difficoltà Tiziano Crudeli

Il Napoli segna a San Siro e Marika Fruscio fa volare il reggiseno

Marica Fruscio

Il Napoli vince a San Siro contro il Milan dopo 27 anni e, su 7Gold, Marika Fruscio è incontenibile. La sua felicità è oltre ogni limite e si lascia andare slacciandosi il reggiseno. Tiziano Crudeli, invece, è disperato: i suoi rossoneri sono irriconoscibili e sembra che questa stagione proprio non voglia partire per il verso giusto. E' disperato e non crede alle sue orecchie quando lei, la napoletana Marika, intona "O surdato innamorato". 

Guarda il video su LiberoTv
Il Napoli segna a San Siro e Marika Fruscio...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alejob

    26 Settembre 2013 - 10:10

    Ha capito bene che ai tempi d'oggi,(Se non si mostra non si vende).

    Report

    Rispondi

  • al59ma63

    24 Settembre 2013 - 09:09

    Dopo la martellante campagna e show dei detrattori, io dico VIVA LE DONNE!!!non aggiungo altro, ma chi capisce e' come me stanco di CHIUNQUE dia contro alle donne...(ma che vorrebbe essere come loro!!!) i "diversi" si astengano nei commenti, NOI AMIAMO solo le donne, e siamo stufi di quelli che pubblicizzano la loro diversita'. Credo questo corretto e non omofobo.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    23 Settembre 2013 - 15:03

    Le solite Zoccole che per promuoversi,mostrano la figa e il culo per fare soldi...poi si lamentano in TV sulla donna-oggetto che impazza nelle pubblicita' !

    Report

    Rispondi

blog