Cerca

Debutto tra luci e ombre

Striscia la Notizia, la prima per i velini. Veleno su Twitter, nostalgia di Canalis e Satta

Hunziker e Raffaele a condurre, i maschietti a petto nudo Elia e Pierpaolo a sgambettare. In rete, tra sociologia e ironia, i #velini fanno già discutere

Striscia la Notizia, la prima per i velini. Veleno su Twitter, nostalgia di Canalis e Satta

"Vedere i velini in slip fa impressione. E pensi a quanto ci siamo assuefatti negli anni a donne seminude". E' Giulia Innocenzi, la santorina, a sparare su Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, i due giovani valletti che hanno preso il posto che fu di Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta & Co sul bancone di Striscia la Notizia. Antonio Ricci quest'anno ha rivoluzionato tutto: due donne a condurre, belle e brave, e due maschietti aitanti a fare da cornice. Michelle Hunziker e la camaleontica Virginia Raffaele (un po' Belen Rodriguez, un po' Nicole Minetti) convinconto tutti. Dividono invece Elia e Pierpaolo. Qualcuno li definisce "belli", ma la maggioranza su Twitter e Facebook critica senza pietà, un po' come per Miss Italia. Un tiro al piccione decisamente scatenato. "Berlusconi è uscito di scena, ne ho le prove", la butta in politica @augustodemegni. @Federica_p88 sancisce: "I velini sono l'esempio lampante dell'uomo di oggi: effeminati, fanatici e primedonne". @GiadaSabbadini sfodera l'orgoglio: "Il mio moroso è mille volte più bello di qeui velini". E giù pollice verso.


Il veleno nella coda - Qualcuno tira in ballo la parità dei sessi, qualcun'altro preferisce ripiegare sulle qualità artistiche ("A ballare sono dei tronchi"). Forse, dopo una sola puntata, l'unico modo per parlarne è buttarla sul ridere: "Tanto i velini si fidanzano anche loro con i calciatori". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tetricus

    26 Settembre 2013 - 09:09

    Una schifezza totale a tratti anche ripugnante.

    Report

    Rispondi

  • katerin

    24 Settembre 2013 - 16:04

    stavolta non c'hai azzeccato!una trasmissione veramente scadente, rivogliamo GREGGIO E IACCHETTI.

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    24 Settembre 2013 - 14:02

    lo capirei se a torso nudo leggessero notizie importanti dove occorra una certa intelligenza per commentare.

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    24 Settembre 2013 - 13:01

    Veramente una schifezza! A volte le minestre riscaldate sanno essere anche più buone, ma questa è veramente immangiabile! Giù nel lavandino!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog