Cerca

Spreco senza fine

"Mission" il reality sui profughi
ci costerà caro: 700 euro al giorno
per Alabano, Emanuele Filiberto&Co.

Il presidente della Commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico alza il velo sui rimborsi spese. I soldi potrebbero andare in beneficenza, ma la decisione spetta ai concorrenti...

Albano Carrisi

Albano Carrisi

Per chi lavora in Rai guadagnare poco è davvero una "mission" impossible. Il reality show pro Boldrini, Mission,  che manda i vip nei campi profughi e che ha scatenato accese polemiche nelle ultime settimane alla fine partirà. Non si sa ancora la data (qualcuno parla di novembre), ma si sa già quanto costerà. A rivelare i costi del programma è il presidente della Commissione di vigilanza Rai, il grillino Roberto Fico.

"700 euro al giorno" - In un post su facebook spiega quanto guadagneranno i concorrenti: "Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, rivela il rimborso spese che sarà offerto ai vip che prenderanno parte al programma “Mission”. Albano con le due figlie Cristel e Romina Jr, Paola Barale, Emanuele Filiberto di Savoia, Candida Morvillo e Francesco Pannofino riceveranno 700 euro al giorno. La loro presenza in studio in occasione delle due puntate in onda a dicembre su Rai Uno verrà contrattualizzata e quelle crifre “pur modeste”, come specifica Leone, potranno diventare oggetto di beneficenza". Dunque se il programma dovesse durare almeno 10 giorni come ha raccontato Albano qualche settimana fa, il conto è presto fatto: 7000 euro a testa. Per un totale di 42000 euro di solo rimborso spese. Albano comunque è entusiasta: "Per 10 giorni vivrò tra i rifugiati del Sudan e sarò in mezzo a loro, canterò assieme a loro (ma questo si rende conto di quello che dice?) e mi darò da fare per aiutarli. C’è qualche rischio ma ci tengo sul serio ad andare lì perché sarà sicuramente una esperienza straordinaria. Mi arricchirà umanamente”. Non solo umanamente...(I.S.) 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • amb43

    27 Settembre 2013 - 09:09

    La Rai sarà sempre più indebitata dopo lo sperpero di denaro pubblico con trasmissioni che pochi guardano, meglio andare su altri canali dove trasmettono gratis inchieste, film o telefilm più divertenti .

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    27 Settembre 2013 - 07:07

    Purtroppo il lavaggio della mente che avete ricevuto non vi permette piu` di ragionare e di vedere la realta`. Buttano i soldi delle tasse dalla finestra e siete contenti I governi di sinistra aumentano ogni volta le tasse e siete contenti (Prima di rispondere a questa frase documentati , non sull’unita o repubblica ma da organi internazionali e scoprirai che e` vero !) Non fanno tagli, come i soldi ai partiti, gli enti inutili e siete contenti Cancellano gli errori di MPS (alias banca PD) con i soldi dell’IMU del 2012 e siete contenti Ma vi ricordate cosa facevate e dicevate negli anni , ’60, ’70, ’80 le manifestazioni di sinistra ecc ? Vi dicono che il Berlusca ha governato 20 anni e ci credete ! Fate i conti e vi ricrederete ! o non credete piu` neanche ai numeri ? Siete dei poveretti, creduloni, siete voi che le banane le avete oltre che negli occhi anche nel c…

    Report

    Rispondi

  • dx

    26 Settembre 2013 - 23:11

    o peggio ancora: fare dell'altrui disperazione - uno spettacolo. disgustoso. i sinistri hanno perso la testa.

    Report

    Rispondi

  • gerrycat

    26 Settembre 2013 - 18:06

    700 calci in culo x i conduttori ecco la rai i soldi dove li spreca

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog