Cerca

"La tv resta il mio sogno"

Tecoli: "Fabio Fazio? Mi ha dimenticato"

Il comico: "Si è dimenticato di me per Sanremo. Una carriera insieme, e poi...". Sul nuovo spettacolo a teatro: "Voglio far ridere la gente"

Fabio Fazio e Teo Teocoli

Fabio Fazio e Teo Teocoli

Come mai Teo Teocoli non va più in televisione? "Non lo so, non c'è più spazio per il varietà. Mi chiamano per fare il giudice nei talent, ma io dico no perché voglio fare il mio mestiere, che è far ridere la gente". E così continua a calcare i palchi dei teatri, con un tutto esaurito costante. Martedì, a Milano, dal Teatro Nuovo parte il nuovo tour, Restyling Faccio Tutto, "un misto di aneddoti personali, gag, musiche, canzoni, parodie", spiega al Corriere della Sera.

Il tradimento - Ma il sogno nel cassetto, come detto, resta il piccolo schermo. Teocoli ricorda Mai dire gol con la Gialappa's, "il mio programma più importante". Quindi Quelli che il calcio, "quello di maggior successo". E parlando del vecchio show calcistico, ecco che il comico, 68 anni, si toglie dei sassolini dalla scarpa. E' rimasto in contatto con Fabio Fazio? "No, non molto. Sono rimasto molto male perché non mi ha cercato per lo scorso Sanremo. Insieme abbiamo fatto due Festival strepitosi. Mi chiedo: non inviti il tuo compagno di lavoro storico?". Teocoli, insomma, si sente tradito da Fazio. E non gliele manda a dire.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spiders

    11 Ottobre 2013 - 23:11

    il sosia o fratello di assad è l'espressione del paese siamo nelle mani di una casta di profittatori in nome di stalin e compagnia

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    06 Ottobre 2013 - 19:07

    Forse perché sei troppo berlusconiano?, e fare la copia del molleggiato, stanca!

    Report

    Rispondi

  • rawing

    06 Ottobre 2013 - 19:07

    Teo ti sei mai chiesto se appartieni alla parrocchia dei sinistronzi? Spero di no perchè sei un bravo artista, continua per la tua strada evita quella faccia con quel risolino da ebete.

    Report

    Rispondi

  • montesirai2013

    06 Ottobre 2013 - 19:07

    chi quello che ha una bancarella di libri degli amici alla rete comunista? quello che "chiese a bettino una raccomandazione per non fare il militare?"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog