Cerca

Polemica

Firme per chiudere il Grande Fratello: la durissima risposta di Pier Silvio Berlusconi

4
Firme per chiudere il Grande Fratello: la durissima risposta di Pier Silvio Berlusconi

Il Moige annuncia una raccolta di firme per chiedere la chiusura del Grande Fratello Vip, giudicato un programma osceno. Immediata la replica di Mediaset, l'azienda di Pier Silvio Berlusconi. "Tutti i programmi Mediaset rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo", chiarisce l'azienda televisiva, "e non potrebbe essere altrimenti dal punto di vista legale. Ma oltre ai vincoli di legge, Mediaset esprime una propria responsabilità editoriale che caratterizza quotidianamente l’attività televisiva del Gruppo. Tanto è vero che Mediaset, per prima e di propria iniziativa, ha introdotto già nel 1994 la segnaletica semaforica (i cosiddetti ‘bollini’ verdi, rossi e gialli) che aiuta le famiglie a orientarsi nella programmazione".

Insomma, Pier Silvio non accetta quel tipo di iniziativa. "Pretendere oggi di chiudere programmi televisivi suona assurdo e anacronistico", si legge nella conclusione, "quando il vero tema riguarda l’accesso indiscriminato del pubblico di ogni età al mondo Internet su cui non è esercitato alcun controllo"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acicchel

    13 Ottobre 2017 - 21:09

    Per i soldi, mercificazione della donna , leit motiv di Mediaset. Vergogna loro e i guardoni che li guardano.

    Report

    Rispondi

  • Perilli

    13 Ottobre 2017 - 21:09

    Neanche guarda più la rai.

    Report

    Rispondi

  • Perilli

    13 Ottobre 2017 - 21:09

    Invece di dire cavolate pensate a quel comunista di fazio che prende fior di euro pubblici che noi italiani siamo costretti a dargli x colpa di quel pdiota di r......... Neanche riesco a nominare quel cognome disgustoso. Il governo ci toglie tangenti che il 70% degli italiani neanche

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media