Cerca

Clic

Nadia Toffa, il dubbio sulla foto dall'ospedale: perché ha lo smalto?

2
Nadia Toffa, il giallo sulla foto in ospedale: quel dettaglio che lascia molti dubbi

È ancora mistero sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che sabato scorso ha avuto un malore a Trieste. Trasportata in elicottero al San Raffaele, dove tuttora è ricoverata, Nadia Toffa ha postato una foto con le mani in segno di vittoria per dare un segnale positivo.

Ed è  qui che si apre un secondo giallo. In molti sul web hanno notato la presenza dello smalto sulle mani, cosa che di solito non è compatibile con la degenza in ospedale e con un intervento chirurgico. Lo smalto è vietato anche con la risonanza magnetica, e sappiamo che la Toffa si è sottoposta a questa procedura. Dunque è possibile che la foto sia stata scattata prima del ricovero? Non vogliamo fare illazioni. Resta il fatto che sul web gli animi sono divisi e parecchio agitati.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fabiuccio

    05 Dicembre 2017 - 19:07

    Non sapete più cosa scrivere e sparate castronerie a destra e a manca. Non prendete in considerazione che è una donna che si prende cura della propria bellezza. Nadia la prossima volta preparati per la foto da mandare a libero quotidiano. Nadia sei una donna eccezionale. Appena torna in forma vi scriverà lei qualcosa. Forza Nadia

    Report

    Rispondi

  • fabriziolay

    05 Dicembre 2017 - 17:05

    Questa mancava all'appello di Libero 2000......

    Report

    Rispondi

media