Cerca

Strazio

Antonella Clerici, il lutto privato: "Ti lascio andare come estremo atto d'amore", da brividi

2
Antonella Clerici, il lutto privato: "Ti lascio andare come estremo atto d'amore", da brividi

Il suo "primo figlio". Esagerato? Forse, ma di sicuro Antonella Clerici sta affrontando un trauma: la conduttrice di Raiuno ha annunciato su Instagram la morte di Oliver, il suo labrador color miele. Un post emozionante per spiegare, a parole, un rapporto strettissimo che solo chi vive con un animale domestico può capire. 

"Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio". "Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore per te". Oliver aveva una rapporto speciale con Maelle, la figlia della Clerici: "Spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver - raccontava divertita la Clerici qualche tempo fa -. Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice…".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    15 Gennaio 2018 - 09:09

    Ma per piacere...pensa a quanti genitori stanno veramente soffrendo per le patologie dei bambini di cui in tanti muoiono...... Basta con queste sceneggiate......

    Report

    Rispondi

  • Grace.ghiso54

    15 Gennaio 2018 - 08:08

    CHI NON CAPISCE L'AMORE CHE DA UN ANIMALE ,NON POTRA' BATTERSI PER NESSUNA BATTAGLIA .......VOI ESSERI UMANI CHE RIDICOLIZZATE CHI SOFFRE PER LA PERDITA DEI NOSTRI QUATTRO ZAMPE. VI DICO MI FATE PENA DELLE VITA AVETE CAPITO POCO..........MA ALLA DOMENICA NON PERDERETE UNA MESSA ? BRAVI AVANTI COSI!!!!!

    Report

    Rispondi

media