Cerca

Vergogna

Sanremo 2018, Pippo Baudo lasciato solo alle prove: lo sfregio dei conduttori, dove sono andati

3 Febbraio 2018

2
Sanremo 2018, Pippo Baudo lasciato solo alle prove: lo sfregio dei conduttori, dove sono andati

Tra le decine di ospiti previsti per Sanremo 2018, il direttore artistico Claudio Baglioni ha voluto sul palco dell'Ariston anche il veterano del Festival Pippo Baudo. Quella che però sembrava un grande riconoscimento per il monumento della televisione italiana, secondo altrospettacolo.it è stata l'occasione per un'orribile umiliazione. Ieri sera Baudo era stato convocato per le prove della sua partecipazione, lui si è presentato puntuale all'appuntamento, ma non ha trovato nessuno del trio di conduttori Baglio, Favino e Hunziker. Dopo averli attesi per diversi minuti, Baudo ha chiesto di lasciare il teatro e andare via "piuttosto nervoso", anche perché nessuno ha saputo spiegare il motivo delle assenze. Finché qualcuno gli ha riferito: "Sono a mangiare e ormai non tornano più...". Furioso, Baudo ha quindi deciso di andare via, mettendo così in forse anche la sua stessa partecipazione al Festival.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dianin49

    07 Febbraio 2018 - 15:03

    11 milioni di telespettatori smentiscono tutti i critici, purtroppo siamo autolesionisti,qulsiasi cosa si fa non va mai bene

    Report

    Rispondi

  • Vietnam

    Vietnam

    03 Febbraio 2018 - 22:10

    Baudo,non mi entusiasmi ,ma devo ammettere che sei un professionista rispetto a questi figuri,mi auguro che tu non accetta le loro eventuali scuse.

    Report

    Rispondi

media