Cerca

Sanremo e polemiche

Festival di Sanremo, Laura Pausini: il forfait per non essere offuscata? Ma poi il suo video...

6 Febbraio 2018

2
Laura Pausini

A poche ora dal via del Festival di Sanremo tiene banco il caso Laura Pausini: la super-ospite della prima serata dà forfait, recupererà sabato sera. Messa ko da una laringite, tanto che ha mandato alla kermesse un certificato medico, al quale ha aggiunto un comunicato stampa in cui comunica tutto il suo dispiacere per il ko. "Farò tutto per esserci", e infatti, come detto, ci sarà ma in un'altra serata. E in questo contesto, fonti dalla sala stampa di Sanremo, hanno riportato una voce maliziosissima sulla Pausini: secondo alcuni addetti ai lavori, infatti, Laura avrebbe voluto evitare in tutti i modi la prima serata, quella in cui il mattatore sarà Fiorello, per non esserne offuscata. Tesi maliziosa, come detto, e per la quale tutti i condizionali sono d'obbligo. Tesi che la Pausini ha poi voluto smentire con un video, nel quale si mostra con la voce roca a causa della laringite. Polemica chiusa?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albinoalbanofree

    07 Febbraio 2018 - 14:02

    E' una trasmissione inutile pii la musica italiana è ormai in declino personalmente la musica italiana non l'ascolto più

    Report

    Rispondi

  • paolo.papo

    06 Febbraio 2018 - 17:05

    Complimenti abbiamo aperto le danze sul festival! Ora mi raccomando andate avanti così a tirare fuori tutte le coglionerie possibili su questo spettacolo da dementi. Avanti con tutte le stronzate che faranno i cantanti e il bravo presentatore, la bellezza dei testi idioti, il testo più profondamente idiota gli amori i vestiti e chi più ne ha. Solo na domanda: é bello prendere per il culo la gente?

    Report

    Rispondi

media