Cerca

La fucilata

Sanremo 2018, Antonio Ricci: "Michelle Hunziker umiliata, intervenga Laura Boldrini". Baglioni e Favino demoliti

7 Febbraio 2018

11
Antonio Ricci

Dopo le bombe su Claudio Baglioni, non poteva non farsi nuovamente sentire la voce di Antonio Ricci. Il papà di Striscia la Notizia, infatti, mette nel mirino il Festival di Sanremo. In particolare l'odiatissimo Baglioni e Pierfrancesco Favino. Ricci, infatti, ha affermato che "nel pezzo di Festival che ho visto viene mirabilmente esemplificata la condizione femminile: la donna (Michelle Hunziker, ndr) che lavora e tira la carretta mentre i due maschi - fuchi - cazzeggiano. La Boldrini deve intervenire!", ha concluso. Nel mirino, insomma, i ruoli dei conduttori: Ricci promuove la "sua" Hunziker e letteralmente demolisce Baglioni & Savino. La guerra è appena iniziata.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    05 Aprile 2018 - 11:11

    Ricci da l'impressione d'essere decotto e/o rimbambito. Cosa centra la boldrina con Sanremo lo sa e lo capisce solo lui. Ormai è fuori di brutto.

    Report

    Rispondi

  • cedrak

    11 Febbraio 2018 - 09:09

    RICCI...FACCIA UNA BELLA COSA.......VADA A CAGARE ! MERDA COMUNISTA !

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    08 Febbraio 2018 - 12:12

    Poveraccia, solo 800.000 euro per queste umiliazioni, come le chiama Ricci... Il quale Ricci dovrebbe spiegarci perchè le sue veline manca solo facciano lo spogliarello integrale e poi hanno fatto di tutto......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media