Cerca

Toh

Isola dei famosi, Striscia la notizia sputtana Alessia Marcuzzi: spunta il video che può incastrare Monte

7
Isola dei famosi, Striscia la notizia sputtana Alessia Marcuzzi: spunta il video che può incastrare Monte

La polemica scoppiata all'Isola dei famosi contro Francesco Monte, colpevole secondo Eva Henger di aver fumato marijuana nei primi giorni del reality, si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. L'ex tronista ha deciso di lasciare il programma spontaneamente, così da potersi difendere anche in sede giudiziaria contro le accuse sollevate dall'ex pornostar. La produzione del programma, Magnolia, attraverso la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato di voler indagare per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, anche se per il momento non ci sarebbero video che proverebbero quel che sostiene la Henger.

Leggi anche: L'accusa al capo degli autori dell'Isola: "Hanno detto a Eva di parlare di Monte"

Il giorno dopo la terza puntata andata in onda su Canale 5, da Striscia la notizia è però arrivata una secca smentita. In un'intervista esclusiva, Massimo Caroletti ha mostrato al tg satirico l'esistenza di almeno un filmato in cui si vede chiaramente Monte intento a fumare. Cosa abbia tra le labbra in realtà non è chiarissimo, potrebbe anche essere una normale sigaretta, vista la bassa qualità del filmato. Il dubbio però rimane.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudiomerlo

    12 Febbraio 2018 - 12:12

    Ma daiiiii, l'abbiamo capita tutti come é andata.

    Report

    Rispondi

  • bellissima

    11 Febbraio 2018 - 18:06

    Un esame dell'urine chiarisce il dilemma. Se questo tizio è cosi sicuro di non fare uso di stupefacenti si sottoponga volontariamente al test e poi, può parlare all'infinito.

    Report

    Rispondi

  • raspagliese

    08 Febbraio 2018 - 13:01

    Per Mina, non la grande Mina, la piccola Mina. Mi perdoni, per quale motivo se uno non ha fatto o non ha potuto fare il Ginnasio o l'università non può partecipare - in maniera corretta - a un dibattito? Un po' di vergogna non la prova? Saluti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media