Cerca

E la Rai che dice?

Sanremo 2018, Ornella Vanoni fa irrompere la politica all'Ariston: endorsa Emma Bonino e vola in testa alla classifica

8 Febbraio 2018

32
Ornella Vanoni

Al Festival di Sanremo irrompe la politica. Lo fa con Ornella Vanoni, che nel corso della conferenza stampa ha bellamente confessato la sua preferenza per Emma Bonino in vista del voto del prossimo 4 marzo. Insomma, Vanoni voterà +Europa, in coalizione col Pd. Un fatto già grave di per sé, la par-condicio violata in Rai in questo modo. Ma a rendere la vicenda ancor più grave il fatto che, si scopre, la Vanoni è in testa nel sistema di classifica a tre fasce del Festival di Sanremo (in testa insieme a Diodato, Roy Paci e Ron). Insomma, una delle papabili vincitrici della kermesse ha pubblicamente endorsato il centrosinistra: sicuri che vada tutto bene? Forse, più che del plagio di Meta-Moro, si dovrebbe parlare di questo...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mangiaredivino

    11 Febbraio 2018 - 08:08

    Se sanremo è organizzato da sinistri figuri, vedi baglioni, è normale che nessuno dica niente. Tutto bene madama la marchesa.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    08 Febbraio 2018 - 17:05

    La vecchia babbiona ora fa politica,cercando di adescare qualcuno/a. Non sa che a Sanremo ci si va solo per la musica e non per fare politica? Ma gli organizzatori glielo permettono?

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    08 Febbraio 2018 - 17:05

    POVERACCIA LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI AL CERVELLO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media