Cerca

Contratti

Sanremo, Teodoli vuole Michelle Hunziker in Rai. Lei: "No grazie, sono fedele a Mediaset"

6
Sanremo, Teodoli vuole Michelle Hunziker in Rai. Lei: "No grazie, sono fedele a Mediaset"

Vista l'eccellente performance di Michelle Hunziker a Sanremo, il direttore di Raiuno, Angelo Teodoli, l’ha invitata a restare in Rai. Ma lei ha gentilmente declinato l’invito: “Mi sto trovando benissimo, il festival è un’esperienza stupenda: ovviamente la Rai, quando parli di grandi show, di storia, di palchi come questi, è fenomenale, è un grande onore essere qua”, ha detto indorando la pillola del rifiuto. “Ma sono sotto contratto con Mediaset e sono fiera e orgogliosa di essere un personaggio di un’azienda che mi ha fatto crescere, mi ha dato tante possibilità in questi anni e alla quale sono molto grata“. Mai dire mai, però: "Lascia però la porta socchiusa: “Speriamo in futuro di poter fare altre collaborazioni con la Rai e che ci siano altre concessioni”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albinoalbanofree

    12 Febbraio 2018 - 14:02

    La Hunziker ? Scarto della tv tedesca. Nessuna delle emittenti televisive tedesche l'ha voluta e adesso fa l'America in Italia . Ma non rappresenta nulla di significativo nel campo dello spettacolo. E poi la tv italiana è ormai caduta in basso e senza alcun futuro. Avevo sbagliato il cognome in uanto ro appena sveglio e qualcuno mi ha rimroverato. Manco fosse Heine o Goethe. Mi faccia il piacere

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    12 Febbraio 2018 - 12:12

    Classica sinistroide che va dove vede il vil danaro.......................Torna in mezzo alle mucche al tuo paese.................

    Report

    Rispondi

    • Toto61

      16 Febbraio 2018 - 15:03

      Bla bla bla,certo...sinistroidi,poi vendereste la moglie e i figli per un tozzo di pane se offrissero a voi di lavorare per la tv italiana.

      Report

      Rispondi

    • ptonani

      12 Febbraio 2018 - 18:06

      cavolo centra la politica con la hunziker... è brava e basta. per me manco vota in italia.

      Report

      Rispondi

  • begeca

    10 Febbraio 2018 - 12:12

    fedele a Mediaset Però i soldi della Rai non li ha rifiutati poteva continuare a stare a Striscia o no

    Report

    Rispondi

    • Giuseppemareo

      16 Febbraio 2018 - 11:11

      Perfettamente d accordo. Ricordo le polemiche su Fazio e litizzetto (che fanno pena ma almeno sono interni all azienda) pagati con i soldi del canone. Come mai nessuno dal centro destra o da striscia a protestare per i soldi pubblici alla conduttrice coi buchi?

      Report

      Rispondi

media