Cerca

Il ritorno

Striscia la Notizia, torna la Hunziker e le Veline

Dopo aver dato alla luce la piccola "Sole", la showgirl è pronta a riprendersi la scena e con lei debuttano Irene Cioni e Ludovica Frasca

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

A Striscia cambia tutto, ma resta Michelle Hunziker. La neo-mamma è tornata a condurre il tg satirico dopo aver dato alla luce, la scorsa settimana, la piccola Sole . Michelle al suo ritorno ha trovato non poche novità. Ad affiancarla in conduzione c'è Piero Chiambretti che ha preso il posto di Virginia Raffaele che torna alle sue imitazioni dopo la brevissima parentesi di Striscia. Poi a scandire i tempi del tg ci saranno i balletti delle due nuove veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca che prendono il posto dei ''velini'', che sono stati la novita' della prima parte della stagione.

 

 

"La mora" -  La mora e' Ludovica Frasca, 20 anni, quarta di cinque figli, e' nata a Napoli e a 8 anni si e' trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturita' classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come "Guardiana" accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012.

"La bionda"
- La bionda invece e' Irene Cioni, 20 anni di Fucecchio (Firenze). Dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all'universita' di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog