Cerca

Su Raidue

Striscia la notizia, dopo 30 anni un altro tg satirico sfida Antonio Ricci

14 Febbraio 2018

3
Striscia la notizia, dopo 30 anni un altro tg satirico sfida Antonio Ricci

Finora, non ha avuto rivali nella fascia pre-prima serata, nè in termini di contenuti nè di ascolti. Ci sono voluti 30 anni (la prima puntata è del 1988 su Italia 1, prima del passaggio a Canale 5 nel 1989), perchè "Striscia la notizia" avesse un tg satirico rivale esattamente nello stesso orario di programmazione: si chiamerà "Quelli che... dopo il tg", andrà in onda su Rai2 dopo il tg delle 20.30 in 65 puntate dal 5 marzo (il giorno dopo le elezioni) e a condurlo saranno Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Mia Ceran e Ubaldo Pantani.

Leggi anche: Ricci, la pazzesca accusa di "pedofilia" a Baglioni: "In quella canzone..."

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • begeca

    15 Febbraio 2018 - 14:02

    per me striscia sta perdendo molto prima era più interessante con le sue indagini adesso va molto sul Gosip

    Report

    Rispondi

  • rocc

    15 Febbraio 2018 - 12:12

    io non so che razza di concorrenza "Quelli che..." riuscirà a fare a Striscia la notizia, perchè entrambi sono di sinistra (per Quelli che...basta vedere i nomi), Con l'occasione voglio dire che quasi non vedo più Strriscia, perché getta continuamente fango contro il centrodestra, Salvini e Berlusconi (quest'ultimo è masochista)

    Report

    Rispondi

  • pithard

    15 Febbraio 2018 - 12:12

    Beh'; programmi dello stesso genere no, ma programmi concorrenti ce ne sono. Quando nacque il programma Rai dei pacchi, Ricci & C. ebbero le mestruazioni per lunghissimo tempo......E da allora sono finiti gli ascolti da 15 18 milioni.

    Report

    Rispondi

media