Cerca

Soap

Beautiful, il ritorno di Ridge: l'attore anglo-tedesco Thorsten Kaye sostituirà Ronn Moss

La sostituzione andrà in onda in Italia nel settembre 2014. L'attore dichiara: "Farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere"

Kaye-Moss

Kaye-Moss

Beautiful sorprende i propri fans, come sempre. Prima l'addio di Ronn Moss alla soap opera che da più di vent'anni scandisce il ritmo giornaliero della televisione italiana. Poi, il recente, e "doloroso" per le telespettatrici appassionate, addio di Stephanie Forrester, nello chalet di Big Bear e tra le braccia della sua nemica-amica Brooke Logan. Adesso il palinsesto di Canale 5 dovrà fare i conti con il grande ritorno di Ridge ForresterMa il rampollo, ormai datato, di casa Forrester, l'amante focoso di Taylor, di Brooke, e di tutte le altre donne del "mondo in di Los Angeles", non sarà più interpretato dal bel "mascellone" Moss. A un anno di distanza dalla sua uscita di scena, avrà infatti il volto dell'attore tedesco Thorsten Kaye

Lo scoop, che manderà in visibilio i followers della soap, è trapelata dal sito Tv Guide, che ha dato notizia delle prime dichiarazioni del nuovo volto di Ridge Forrester: "Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non più di venti minuti prima di rilasciare questa intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati", ha spiegato l'attore di Francoforte. Nella patria a stelle e strisce della soap la sostituzione andrà in onda il 13 dicembre prossimo, mentre qui in Italia si dovrà attendere fino al settembre 2014. Un peso, quello di sostituire la star della casa di moda televisiva più ambita, che non lascia certo tranquillo Thorsten Kaye: "Io sono un attore, quindi sono insicuro di mio, soprattutto ora che so chi sto andando a sostituire. Ronn è un'icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c'è, quindi - promette - farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog