Cerca

Complotto?

Mediaset, sparisce il video di Belen che imita Barbara D'Urso

L'intervista doppia alle Iene, con l'imitazione della showgirl che si scaglia contro Carmelita. Ma il video non c'è più

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano e Belen

Il video è sparito, che si tratti di censura? Magari sì, magari no: certo è che il video dell'intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più disponibile sul web del Biscione. Complotto? Chi sa. La divina Belen in quell'intervista aveva preso in giro (piccoli sfottò, niente di più) una punta di diamante di Canale 5: Barbara D'Urso. L'improvvisa cancellazione del filmato desta, quindi, alcuni sospetti e c'è chi si chiede se non sia stata proprio Carmelita a porre il diktat ai vertici Mediaset. Possibile, ma potrebbe essere anche un errore e niente di più. Magari sì, magari no: per fortuna c'è Libero Tv.

Guarda il video su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sig.nessuno

    18 Ottobre 2013 - 13:01

    "Questa intervista a detta del nostro editore contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla." Ora, io l'ho vista e di diffamatorio non ho trovato nulla. Secondo me "qualcuno" è intervenuto. Questo dimostra, per chi ancora non l'avesse capito, che Barbara D'Urso è "protetta" in Mediaset nonostante le sue capacità e il suo ormai noto buongusto.

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    17 Ottobre 2013 - 17:05

    Abbastanza normale. La D'Urso ha sempre detto di aver avuto rapporti con Berlusconi, altrimenti non avrebbe avuto tutto quello spazio su Canale 5

    Report

    Rispondi

blog