Cerca

Lo sfogo

Katia Ricciarelli attacca Baudo: "Non è vero che ci siamo lasciati bene"

Katia si sbottona a Domenica In: "Non è vero che ci siamo lasciati bene, non ci siamo mai sentiti". E lui chiama per replicare

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli

Un tempo erano una delle coppie più amate dal pubblico italiano, ma come molti altri nel mondo dello spettacolo - e dopo molto tempo - si sono detti addio. Loro sono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Non stanno più insieme da anni, e i rapporti tra loro non sono dei migliori. Pippo, però, ha sempre dichiarato che la storia d'amore era finita "bene". Ma al pubblico è stata data un'altra versione, e proprio dalla "parte lesa" della coppia, Katia.

Lo sfogo di Katia - La cantante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Tutto andava liscio, finché la conduttrice non ha chiesto alla sua ospite quante possibilità ci sono di vederla riunita insieme a Pippo Baudo, proprio com’è successo in questi giorni ad Albano e Romina, il cui video del concerto a Mosca ha fatto il giro dei media. Katia Ricciarelli non si è tirata indietro ed ha parlato non senza rancore del suo rapporto con Pippo Baudo, spiegando che una reunion tra loro due è praticamente impossibile: "Mi sembra molto difficile, tanto per cominciare lui non canta. Scherzi a parte, non penso proprio di poterlo rivedere anche perché sono passati alcuni anni dal nostro divorzio e non ci siamo mai telefonati. Un tempo mi dispiaceva, ma ora credo sia una scelta sua e la rispetto. Forse gli sono talmente antipatica e odiosa che ha deciso di non vedermi più. Mara, tu sei molto amica sua, prova a chiedergli perché". 

L'appello della Venier - Così, cogliendo subito la palla al balzo, Mara Venier ha lanciato un appello a Baudo, pronvando a riconciliare in qualche modo la storica coppia. Ma la Ricciarelli è stata categorica: "Quando due persone hanno la fortuna o la sfortuna di vivere anni e anni insieme, mi sembra stupido che non rimanga uno straccio di rapporto. Questa cosa mi dà una tristezza davvero incontenibile perché mi sembra di aver buttato via diciotto anni per niente. Quando lui dice che ci siamo lasciati bene, ad esempio, questa è una palla, una vera delusione per me". 

La risposta - Ma Pippo Baudo non ha per nulla gradito la sceneggiata dell'ex moglie in tv. Così ha subito contattato la redazione, e la sua reazione non deve essere stata conciliante. Tanto che Mara Venier si è scusata, subito dopo la trasmissione: "Mi dispiace se quanto è stato detto ti ha offeso in qualche modo. Katia è venuta qui per un’intervista e ha toccato anche argomenti delicati, me ne rendo conto. Mi scuso se qualcosa ti ha fatto arrabbiare ma, come sai, ti voglio bene e quindi ti invito a venire qui in trasmissione per darci la tua versione dei fatti quando e se lo vorrai". Staremo a vedere se Pippo accetterà l'invito o preferirà stroncare la polemica sul nascere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capone

    24 Ottobre 2013 - 12:12

    non ci frega niente

    Report

    Rispondi

  • capone

    24 Ottobre 2013 - 12:12

    spero non vada in tv baudo , non ci interessa poi tanto

    Report

    Rispondi

  • afadri

    22 Ottobre 2013 - 16:04

    classica rappresentante di quel mondo femminile "STRONZO"

    Report

    Rispondi

  • bobbyricky

    22 Ottobre 2013 - 12:12

    Una ''SIGNORA'' non deve mettersi alla stesso ''livello'' di uno ''zoticone''!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog