Cerca

Rabbia

Belen Rodriguez, lo sbrocco con il giornalista: "Tu non devi...", l'intervista finisce in rissa

13 Giugno 2018

2
"Tu non devi...": Belen sbrocca col giornalista, l'intervista finisce in rissa

L'intervista di Belen Rodriguez con Massimo Galanto di Blogo finisce male. Si parla del programma calcistico della bella argentina e della sua (presunta) sfida con Alessia Marcuzzi per la conduzione. Ma lei non gradisce le domande, e sbrocca.  "Prima dell'annuncio ufficiale del cast di Balalaika si è letto di una sorta di sfida interna a Mediaset tra te, Ilary e Alessia Marcuzzi per aggiudicarvi il ruolo di volto femminile dei Mondiali Mediaset", dice Galanto. E Belen: "Non c'è stata alcuna sfida interna". 

Il giornalista non molla. "Quindi non ti sei interessata alle voci 'fuori Belen, dentro la Marcuzzi'". "Di tutto questo tran tran", risponde la showgirl, "te ne puoi occupare tu che sei un giornalista. Non so qual è il tuo modo di scrivere e di porre le domande, non so come butterai giù la risposta. Sinceramente è una domanda un po' litigiosa, preferirei che non facessi queste domande, hanno una finalità gossippara che non serve...".

Per approfondire leggi anche: Belen scarica Andrea Iannone

Galanto spiega che il suo intento era quello di capire le dinamiche aziendali di Mediaset. Ma la Rodriguez non cede: "No, è per capire i cavoli interni. Con queste domande non stai facendo la persona... tu conosci i ruoli, sai quali sono. La Marcuzzi, Ilary, discussioni... queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie".

Era per capire... "Non devi capire niente, non devi capire altro. I ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande". E il buon cronista passa ad altri argomenti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    14 Giugno 2018 - 11:11

    Molto più intelligente Belen del “giornalista” che non fa domande ma racconta cose.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    14 Giugno 2018 - 00:12

    Questa argentina ci ha stufato,

    Report

    Rispondi

media