Cerca

Nina Moric a Verissimo: "Da bambina violentata da mio padre"

La showgirl croata confessa il trauma infantile: "Anoressica e autolesionista per colpa sua. Ma oggi l'ho superato"

Nina Moric a Verissimo: "Da bambina violentata da mio padre"

"Da bambina sono finita in ospedale molte volte. Colpa di mio padre che mi violentava". Nina Moric, showgirl croata ex moglie di Fabrizio Corona, confessa un trauma inedito della sua infanzia. "Negli anni - racconta a Silvia Toffanin in un'intervista per Verissimo che andrà in onda domani - ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia, perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni". Non è stato facile fare i conti col proprio passato, spiega la Moric, ma in qualche modo c'è riuscita: "Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa - sostiene -, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola". Ma questo non vuol dire che è pronta a perdonare il padre: "Non lo sento da oltre cinque anni - conclude - e provo per lui solo indifferenza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micael44

    27 Ottobre 2013 - 12:12

    Questa gentaglia bisognerebbe obliarla! Dovrebbero farlo anche i media, compresi quelli che con questa robaccia ci campano! Che razza di popolo siamo? E' possibili che esista gente che si interessi a queste porcherie? E' proprio vero: abbiamo tanto di cui vergognarci e meritiamo i commenti disonorevoli che ci vengono rivolti da tutta Europa e dal mondo intero!!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    26 Ottobre 2013 - 16:04

    Oramai dichiarare una violenza fa schic. Che società demenziale.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    26 Ottobre 2013 - 16:04

    è in cerca di visibilità.Da quando non fa più vedere il culo a veline nessuno parla più di lei..

    Report

    Rispondi

  • operalnero

    26 Ottobre 2013 - 14:02

    al peggio non vi è mai fine.Questa gentaglia venderebbe il cadavere della propria madre per un po' d'ignobile visibilità.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog