Cerca

Scintille

La7, Mentana "punge" Sottile: "Ma Linea Gialla ti occupi di zingari...?"

Su "Linea Gialla" una scritta in sovraimpressione non piace a Mitraglietta, che su Twitter cinguetta "futuri quesiti" per la trasmissione

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Enrico Mentana dopo Miss Italia, in casa La7 mette nel mirino anche Salvo Sottile. Dalle parti di Cairo tira aria di bufera. Questa volta l'occhio vigile di "Mitraglietta" si è fermato sul talk show di cronaca nera dell'"amico Salvo". A Linea Gialla è andato in onda un servizio sugli zingari. La domanda che spuntava  a corredo del servizio in sovraimpressione era: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini?". Apriti cielo. Mentana guarda la puntata e sbotta su Facebook: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini? E' il titolo in sovrimpressione di Linea Gialla. Sono sicuro che Sottile non c'entri nulla. A chi l'ha tradito suggerisco futuri quesiti. Gli albanesi rubano? Gli ebrei sono avari? Le donne son tutte p......? I napoletani non si lavano? I siciliani sono mafiosi?". Insomma il "direttorissimo" di Tg La7 ne ha pure per Sottile. Mentana si trincera dietro quel "Sottile non c'entra nulla", ma in realtà il messaggio è proprio diretto al suo "collega Salvo". E pensare che è stato Mentana uno dei principali sponsor di Sottile nel suo passaggio dal Biscione a La7. La luna di miele è già finita?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Falcesenzamarte

    12 Novembre 2013 - 09:09

    Mentana datti ai sondaggi politici; ma questa volta cerca di azzeccarne qualcuno.......

    Report

    Rispondi

  • white warrior

    30 Ottobre 2013 - 18:06

    Ma la bambina era stata davvero ceduta in usufrutto dai genitori veri? Questo sembra normale a Mentana? E i 'genitori 3 e 4' che dichiarano non che la bimba gli è stata affidata a fini di accattonaggio, ma perché, compiuti i dodici anni, potesse permettere di 'migliorare la razza', Mentana lo trova in linea con le usanze vecchie o con i dettami nuovi del multiculturalismo? C'è da credere ai sedicenti 'genitori 1 e 2' o forse, di riserva, quando affermano che hanno ceduta la bimba per fare un affarone che poteva essere più grossa cedendola a ricche coppie, per es., occidentali? I crimini e i pregiudizi da combattere sono solo quelli che figurano nell'agenda del politicamente corretto? Mentana vuole fare notizia lui... Ma, almeno, se vuole la scena tutta per sé, non sia perché dice agli altri quello che devono dire.

    Report

    Rispondi

  • mauricchio

    30 Ottobre 2013 - 18:06

    ..i suoi ascoltatori? Personalmente non me ne impippa nulla: non lo guardavo prima e non lo guardo adesso. Se il Sig. Mentana avesse avuto modo di lavorare, come ho fatto io, per circa tre anni a fianco di un campo nomadi alla periferia di Bologna, probabilmente avrebbe una idea più definita e dettagliata di queste "brave persone". Tante, troppe volte ho ringraziato il cielo di non avere un'arma con me.

    Report

    Rispondi

  • frateindovino

    30 Ottobre 2013 - 17:05

    Ma quanta importanza a sto riccioletto cicciobello, non ce ne frega nulla del mentanapensiero.

    Report

    Rispondi

blog